![]() |
differnza tra orion 27 -28- 29
Ciao ragazzi non riesco a capire quali sono le differenze tra le tre versioni.
Se non ho capito male la 29 è l'evoluzione della 27. Ma la lunghezza e l'altezza sono le stesse? La 28 credo che non sia per il mio portafoglio, ma volevo capire comunque che differenza c'è. I cerchi devono essere 10-10 ; 12-10 ; o 12-12 (per fare motard)? Io con la pit dovrei farci motard. Quale delle tre mi consigliate? Sapete se c'è qualcos'altro a pari prezzo e prestazioni delle orion? Vi ringrazio. saluti Angelo |
beh, se nn puoi spendere molto prenditi una orion 21 (dream 666) per fare motard va benone!!
|
cerca sul forum che di queste differenze se n'è discusso una cifra...
|
Quote:
Eh ma ho visto che la 666RR costa circa 1600€. Io volevo prenderla nuova e come prezzi la 27 e la 28 sono sugli 800€. Ma chi la vende la 28? Non ho trovato nessun sito che la mette in vendita. La 29 va bene per fare motard? Consiglio? saluti Angelo |
tasto search!!!!!
http://www.minimotovrforum.it/showth...light=orion+29 cmq la 28 è la 99 pus! identica cambiato oslo il nome e usate non le trovi!!! |
ha dimenticavo1 la 28 sugli 800????? dove l'hai trovata! costa 1530 nuova! se hai visto quella che è su motousate.it a 800 euro troppo tradi! l'ho gia presa io :D :D! dove lo trovi una affare cosi di nuovo!!!! hauahauha
|
Quote:
|
Quote:
la prendero' anche io pero' ho trovato chi la vende a 650 euri....680 spedita uguale!!!!contattaami in pm e ti dico chi è(per nn creare malintesi) |
mandato Pm!
|
Ginger Le 28 Spedite Le Trovi A 800€ Tranquillamente..:) .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 46. |