![]() |
Ricambi Z1
Ragazzi ho bisogno di alcune delucidazioni ...
Per prima cosa , le misure delle gomme , sono uguali sia per la z1 che per le midi italiane ? tipo la grc ? seconda cosa , ho bisogno di una guarnizione di scarico , solo che sul sito di PbP non la trovo nell'elenco .Dove posso cercarla ? stessa cosa per i registri della ruota posteriore ... sul sito non sono esposti ... Mi trovo abbastanza in merd , perkč cosi non posso girare ... ultima cosa ... le pedane sono tutte ugueli ? le vorrei prendere italiane ma non so quali . thx |
si le gomme son uguali e la guarnizione di scarico va bene una x cil bzm!
per il resto penso di no |
ah ... la guarnizione di scarico č uguale ?
ma sotto quale voce la trovo ? li vendono il kiti completo guarnizioni a 10 euro ... sarŕ quello ? |
si ci saranno anche guarnizioni motore!
|
allora su GMoto
trovi le padane avanzate e non che vanno bene per attacco della z1 mk2 per la mk1 non so , le guarnizioni bzm vanno bene le gomme pure .. per i registri sarei anche io interessato ma quanto ho visto non li ho trovati ... unica soluzione era prendere i braccietti del telaio originale che non costano tanto con i registri che funzionano pure bene .... |
unica soluzione era prendere i braccietti del telaio originale che non costano tanto con i registri che funzionano pure bene ....
spiega un attimo pls che mica ho capito :) |
intendevo comprare questi con i registri originali ..che registrano per davvero no come quelli che fanno pieta :)
http://www.dtm-minibikeracing.com/pu...axfoto/171.jpg |
Sapete chi vende i tendicatena originali della ZPF originale?
|
|
ah ok capito ora :)
ma quanto costano quei due pezzi del telaio ? minkia ste motine cinesi fanno proprio pena ... non vedo l'ora che finisca l'inverno cosi mi prendo una italiana ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 39. |