![]() |
delucidazione!!!!!
ho provato con il search, ma non ho trovato niente di soddisfacente.
patto che tengo una Z1, accendo, esce un pò di fumo bianco, metto la mano, dò un colpo di gas deciso ( e la mini parte..... no a parte gli scherzi ) e mi ritrovo una chiazzetta di bagnato in mano, che a mio parere sembrerebbe acqua, ma che ne sò..... la guarnizione della testata ??????? però non ci fa sempre solo a freddo........ che due balls.......... grazie |
scusa spiega bene non si capisce un granchè.
|
Fa a freddo xchè il cilindro non è ancora caldo abbastanza da far evaporare l'acqua. Ti consiglio di controllare le guarnizioni! E poi basta verificare il livello nella vaschetta di recupero! Se è calato allora hai una "perdita"!!!
|
la guarnizioni dell' motore dovrebbero perdere...cambiale!!!
|
a quanto ho capito accelerando da freddo e mettendo la mano all'uscita dello scarco, se la trova bagnata da acqua.
allora, potresti avere una piccola perdita dalla guarnizione della testa (ma l'acqua nella vaschetta dovrebbe scendere, o e' condensa nello scarico. possibile anche questa seonda ipotesi col tempo che fa ora |
speriamo nonno,
cmq per saperlo devo smontare la testa e tanto ci sono cambio la guarnizione.... non posso capirlo dalla vaschetta in quanto il fantastico radiatore ho scoperto avere una perdita in basso. domani vado da un amico e vediamo cosa si può fare.... nel caso mi pare di capire vadano bene le stesse guarnizioni del BZM ? |
è successo anche a me, si trattava della guarnizione della testa
|
da quanto ti seve la guarnizione?il diametro?
|
io ho preso le bzm ma ancora devo smontare il tutto ma dovrebbero essere uguali
|
si sono uguali
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 21. |