![]() |
Pedane avanzate DM
Ma succede anche a voi che dopo qualche minuto di uso nonostante il dado sia tirato a dovere non stanno ferme ruotando verso il basso??? Mi sa cmq che la filettatura prima o poi cederà....
Un altra cosa, ma sulla Gp1 lo montare il carterino copripignone? Nella mia ho dovuto levarlo perchè proprio non ci sta, a meno che di inserire degli spessori sulle viti che fissano la piastra portapedana al telaio. Il problema è che avendolo tolto, la piastra si è segnata strusciando leggermente contro il pignone e la catena. Ora ho messo 2 viti nei fori del carterino così evitano altri contatti indesiderati. |
a me si allenta solo se cado(mai capito come faccia!) ma sono qll polini
|
allora per il primo problema io uso un bullone piu lungo che esce dall'altro lato e il contro dado e poi stringo moooolto forte e risolvo il problema invece per il secondo propio ti manca un pezzo perche esiste una boccola che si mette nel foro in basso a sinistra affianco al pignone su cui va ad appoggiare la pedana!!costa pochi euro un qualsiasi rivenditore :dm: te la procura!ciao
|
Quote:
|
A me ne si svitano ne toccano.Magari mettici un po' di frenafiletti e risolvi
|
In effetti quando son caduto, la boccolina di plastica sotto il foro filettato è saltata. Ora ci ho infilato una vite al suo posto e dovrebbe reggere. :smt152 :smt152 :smt152
|
hai fatto bene regge regge!!!!
|
a me mai svitate e mai piegate in giù... la boccolina di plastica è ancora attaccata però eh...
|
probabilmente non hai avuto la fortuna di non fare uno dei miei "leggendari" voli!!haha alla ricerca del limite capita sempre questo e altro
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |