![]() |
Rischi cinesi?
Scusate ,ma se le forze dell'ordine mi beccano con la mia cinesina in auto o nel piazzale adibito a pista a cosa vado incontro?Cosa devo dire?
|
Se ti fermano con la mini in macchina credo che problemi non ce ne siano. Se invece stai girando sulla pubblica via o cmq su una strada aperta al pubblico passaggio c'è la confisca perchè circoli con un mezzo non omologato, oltre a non assicurato, senza luci, senza targa, senza clacson, etc...
Se la usi in uno spazio privato senza l'autorizzazione del proprietario in extremis potrebbero denunciarti anche per violazione di domicilio.... |
Vai incontro a nulla se le aree sono private,cinese o italiana è la stessa cosa,tutte e 2 non possono circolare su strada pubblica.
Se te la trovano in auto tanti saluti,la mini è un oggetto esattamente come lo è un paio di scarpe o un autoradio o una maglietta..... |
Beh, ovviamente la musica non cambia sia che stai con una cinese o con un italiana...
|
ragazzi veramente in auto non si potrebbe portare...
conosco una persona che l'hanno fermato con la mini e gli hanno fatto storie ma poi l'hanno lasciato andare..... tanto basta che rompono i cog...ni e sono contenti! |
Ma scusa, e che storie gli avrebbero fatto??? Allora se uno si porta nel baule una motosega becca la multa???
|
Ciao, ti consiglio di leggerti il codice della strada che abbiamo postato nell'area ritrovi ed eventi, ci arrivi direttamente attraverso questo link:
http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1277-regolamento-sezione-ritrovi-ed-eventi.html |
Quote:
|
Quote:
|
e direi non dovrebbe stare nell'abitacolo, che e' adibito a solo trasporto persone, mi sembra.. a me avevano fato storie per dei cartoni di bottiglie di vino... dicendo che potevano stare solo nel bagagliaio, o comunque in parte separata da quella dove stanno gli occupanti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 06. |