![]() |
ciao a tutti, ho acquistato una C1 ma ho notato che non sono tutte uguali, a parte le differenze trascurabili come i freni a margherita, il profilo del serbatoio cromato etc etc...ci sono delle sostanziali differenze di motore????
la mia non ha i freni a margherita, ma ne ho vista una con i freni a margherita che pero? come forcellone dietro ha un tubo schiacciato mentre la mia e molto meglio rifinita!!!! ma cmq mi interessa se ci sono differenze di prestazioni e affidabilita?!!!! Solo cose certe oviamente, niente ?per sentito dire...? oppure ? credo che..? ciao grazie |
ciao e benvenuto prima di tutto.
Le uniche differenze note a livello prestazionale fra la versione vecchia e la 2005 consiste nel radiatore, che nella versione pi? recente ? maggiorato e color alluminio, per le vecchie versioni era colorato di nero. |
anche io sapevo questo.... e credo tuttavia che il motore sia perfettamente identico
cio grazie |
Quote:
|
grazieeee
|
Quote:
|
mhh e voi ancora che vi fidate dei venditori.... le ultime davano le mini ad aria da 120km/h :rotfl:
|
Quote:
Diciamo che volevo avere la conferma della conferma :read: :) |
ciao ho appena venduto la mia motina x 200 euri!!! :rotfl:
adesso ho fatto partire l.asta x questa che ne dite?solita blata ma i colori mi fanno impazzire!!http://img176.imageshack.us/img176/3153/gto90022at.jpg |
bellissima :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20. |