![]() |
gomme da bagnato.....
ma le gomme da bagnato tengono molto?
|
in che senso? sul bagnato piu' delle slick, sull'asciutto credo che rendano meno, anche perche' si scaldano troppo. prova a spendere un po' piu' di parole per farci capire cosa ti interessa sapere
|
il discorso è questo: se la pista è bagnata...con le slick vai sicuro per le terre o a funghi, mentre con le rain la moto regge un bel pò di più....ma non pensare di fare dei piegoni clamorosi perchè sennò anche lì la smazzulata è garantita. :smt141
io t dico che se la pista è bagnata (no umida) ti potrrebbero dare un bell'aiuto. ciao ciao :smt150 |
Le rain hanno un ottima tenuta oltre che sul bagnato anche su piste particolarmente scivolose con un asfalto dotato di poco grip... e poi comunque la differenza ricordiamoci che la fa anche il pilota ( Marco74 senza le rain a Rieti probabilmente non sarebbe arrivato primo....) ;)
|
io ho visto girare i piloti del mio team con le rain solo 3\4 secondi piu lenti dei loro passi abituali!!fidatevi le rain tengono!!!poi la sesibilita di guida fa il resto!!
|
una volta ho sentito eros del team maury (se non ricordo male era lui) dire che con le rain su pista bagnata hai lo stesso feeling con la moto con gomme slick su pista asciutta :look:
|
è ovvio che tengono di piu volevo sapere come reagisce la moto sul bagnato....se si riese a tenere...
|
tiene tiene!!l'unica cosa è che alle prime curve ti viene la strizza a curvare perchè pensi che non tengano poi invece ti abitui
|
ho visto gente girare a massa quasi nei tempi dell asciutto!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14. |