![]() |
finalmente ...tuta!!!!!!consiglio x tutti!
ciao ragazzi come da titolo dopo 2 mesi di ricerca ho trovato e acquistato in mattinata,secondo il mio modesto parere, un ottima tuta qualità/prezzo!!!!!
Mi sono fatto un' ora di macchina da Milano ma finalmente l' ho presa da..... MAGIC BIKE -Cesano MI (sponsor del sito)....nera e verde taglia xl (sono alto 1,73 x 65kg) L'avevo vista alla fiera di Milano Eicma06 nel loro stand e già mi aveva ben impressionato per finiture,protezioni etc......es. ha la gobba posteriore molto ben fatta e rinforzata...nulla da invidiare alle tute di altre marche ben più note che avevo visto in fiera sui 370/500E....e neanche da mettere a confronto a quelle più economiche tipo dynacon e gimoto-eco! Fate conto che l'ho pagata la metà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????!!!! ovviamente non l'ho ancora provata in pista ma in posizione sulla mini sembra molto comoda....speriamo che in pista la mia nuova tuta confermi le mie buone impressioni!!! a breve per le foto....cmq sul loro sito si può visionare!!! Se volete maggiori info mandatemi pm......ciao :smt150 |
quanto dinda dove si compra?
|
Si infatti, non si capisce quanto l hai pagata....;)
facci sapere ciauz |
auguri!! grande!!
|
posta due foto con il prezzo perfavore
|
il prezzo della tuta è di 250E...ovviamente regola primaria del commercio più se ne ordinano e più sconto si riesce ad avere.....io l'ho pagata un bel po meno ma contemporaneamente ne ho ordinate altre per miei amici Milano...
per chi fosse interessato ho l'ok di Paolo-MAGIC BIKE a raccogliere ordini multipli per riuscire ad ottenere un prezzo migliore....per chi fosse interessato scrivetemi in pm....tute colori:nero/verde nero/blu nero/giallo....tutto visibile sul loro sito internet!!! sto provando a inserire foto della mia tuta!!!!un momento...... |
|
|
|
provata in pista ....OK!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 42. |