![]() |
pedaline minimoto cinese
ciao a tutti volevo sapere se avevato problemi di pedaline, e come avete risolto.quelle di serie non sono serie
|
io corro con quelle di serie regolate in maniera che stiano il piu alte possibile...ovviamente si sono già spezzati i poggiapiedi di plastica
|
infatti stessa cosa che è successa a me, ho provato ad andare dal riveditore, ma credo che con un pò di inventiva (artigianalmente)potrei avere un risultato migliore.cmq grazie
|
io le originale le ho buttate al secchio
prendi un tubo di acciaio da infilare con il martello nei perni e rivestile in gomma l'idale e' un tubo per l'irrigamento |
oppure un tondo di teflon , non faran scintille mentre curvi ma si limano da sole che è una meravigila , specialmente l'odor di strino che fanno
|
Si, credo che il perno passante con agli estremi del teflon sia la soluzione migliore, ne ho montate circa una decina di queste soluzioni e non hanno mai dato un problema.
Vai tranquillo ;) |
io ti consiglio quelle di pbp
ora ti metto il link |
|
io ti consiglio queste
sono solidissime e nn ti si allentano mai ,poi un'altra cosa buona è che sono alte e ti permettono di fare tutti i tipi di curve |
grazie buon consiglio le ho viste al negozio di mini della mia città oggi le prendo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 57. |