![]() |
Quale comprare??
Salve ragazzi,sono nuovo del forum e dopo aver letto quà e la informazioni riguardanti le mini ho deciso che preferisco prendere una minimoto italiana...una cosa che non ho capito è:le sono cinesi,vero?Siccome è la mia prima minimoto vorrei dei consigli su cosa poter acquistare,non mi serve per andare in pista,ho quella formato standard ma una mini che non sia pericolante e che non deve subire troppi interventi prima di metterla in moto...grazie in anticipo leonardo
|
ma la cerchi usata..nuova...prontogara...ad aria a liquido...budget spesa?
|
comprati una italiana e lascia perdere le repliche....
io ti consiglio una dm produzione come la mia per iniziare è ottima e dovo dire da neofita viaggicchia pure.... |
esatto quoto pienamente prenditi un'italiana!!anche se base!!e vedrai che di problemi non ne hai!!
|
qualunque italiana che prendi non avrai mai grossi problemi.....
grc o dm o stamas ecc ecc.......necessitano solo della classica manutenzione ordinaria....:si: |
Quindi le sono delle cinesi vere e proprie...il budget sarebbe di 300/400€,sicuramente usata,nuova non penso di trovarla a questo prezzo...grazie tante
|
Quote:
Meglio racimolare altri soldi e puntare ad una Ita usata! :smt127 |
Quote:
Grazie. |
ITA di sicuroooooo!!!
|
Sicuramente italiana ma con 400 euro non trovi nulla se non roba vecchissima con i cerchi da 5".
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 35. |