![]() |
che fine hanno fatto quelli di PBP
SAlve ragazzi il 29/11/06 ho comprato su pbp una silenziatore zocchi per la mia blata e ho pagato all'istante ho mandato la mial per dare la conferma oggi č il 4/12 e non mi hanno nč risposto nč inviato nulla e inoltre il numero di telefono č inesistente ke fine hanno fatto sono un po' preoccupato voi ke dite?
|
prova ad aspettare almeno fino a metā settimana.
hai sbagliato sezione! |
no nn essere assolutamente preoccupate...pbp sono serissimi!!
il fatto č ke il titolare (paolo) partiva e nn spedivano per un po...nn sono sicuro in quanto 'sta storia l'ho letta proprio sul sito, perō un mesetto fa!! |
Vai tranquillo Paolo č un grande!
lo conosciamo in tanti e non gli manca il silenziatore ne quanto meno i soldi! FIDATI arriverā! |
ho fatto un ordine il 28.11 (notte), pagato con bonifico il 29 mattina e mi č arrivata la merce il 30.
Sei sicuro che l'ordine gli sia arrivato? |
si ma nn mi hannno mandato nemmeno una mail di conferma e perchč il numero č inesistente?
|
datosi che non e' piu' a pontedera ora e' a livorno
non e' che hai sempre il numero vecchio???:smt132 |
si io ho il numero di pontedere ma quello di livorno quel'č?
|
Tranquillo !
passavo di qui per caso .....
05861945365 telefono 05861945366 FAX chiamami domattina dalle 9.30 alle 13.30 che vediamo che fine ha fatto il pacco . in questo momento sono praticamente in pari con le spedizioni e ho TUTTO disponibile in magazzino . . .. quindi o abbiamo fatto un errore oppure il pacco e' fermo da qualche parte . . ciao Paolo . |
ok perfetto grazie tutto risolto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 54. |