Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Guarnizione testa G1....domanda.... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/19555-guarnizione-testa-g1-domanda.html)

mareoracing 04-12-06 16: 03

Guarnizione testa G1....domanda....

La guarnizione per la testa della gp3 è compresa nel kit delle guarnizioni per la gp3 o bisogna comprarla a parte? se si dove la posso trovare a parte i rivenditori di zona polini che non hanno mai niente e per solo una guarnizione non ti fanno l'ordine?

se invece è compresa nel kit il mio problema scompare perchè invece quello lo compro da internet:)

ethan82 04-12-06 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 248626)
ciao , le guarnizioni di testa sono solo sul kit completo di guarnizioni , i tuoi rivenditori di zona non ti ordinano nulla perche la polini per un kit guarnizioni non prendono in considerazione nulla ( minimo250,00 euro di ordine ) io ne so qualcosa perche siamo rivenditori diretti polini . comunque se ti interessa io ne ho quante ne vuoi di kit guarnizioni .

perdonami se faccio l'OT ma il mio rivenditore in 7 giorni mi ha dato il coprifrizione polini della reverse. e non fa ordini da minimo 250 euro lui.

Mhl85 04-12-06 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da ethan82 (Messaggio 248685)
perdonami se faccio l'OT ma il mio rivenditore in 7 giorni mi ha dato il coprifrizione polini della reverse. e non fa ordini da minimo 250 euro lui.

intende che lui se devo ordinare qualche cosa alla polini deve prendere materiale per almeno 250€, anche il mio rivenditore accumula tutti gli ordini in un unico mega ordine con tutto quello che gli manca in negozio perchè c'è un ordine minimo da raggiungere per poter ordinare, si vede che il tuo rivenditore quando tu hai ordinato il coprofrizione aveva da prendere altre cose ed'ha aggiunto il tuo coprifrizione, ma stai sicuro che se devi fare una spedizione solo per una cosa da pochi euro puoi stare fresco:)

per quanto riguarda gli oring della testa non c'è bisogno di prenderli dalla polini, io sono andato dal rivenditore di pezzi industriali ed'ho speso neanche 50 centesimi per la coppia in viton

ethan82 04-12-06 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da Mhl85 (Messaggio 248718)
intende che lui se devo ordinare qualche cosa alla polini deve prendere materiale per almeno 250€, anche il mio rivenditore accumula tutti gli ordini in un unico mega ordine con tutto quello che gli manca in negozio perchè c'è un ordine minimo da raggiungere per poter ordinare, si vede che il tuo rivenditore quando tu hai ordinato il coprofrizione aveva da prendere altre cose ed'ha aggiunto il tuo coprifrizione, ma stai sicuro che se devi fare una spedizione solo per una cosa da pochi euro puoi stare fresco:)

per quanto riguarda gli oring della testa non c'è bisogno di prenderli dalla polini, io sono andato dal rivenditore di pezzi industriali ed'ho speso neanche 50 centesimi per la coppia in viton

questo lo capisco ma basta fare l'ordine una volta alla settimana e ti arriva la roba.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45.