![]() |
qualcuno ha aquistato minimoto dal rivenditore di ariccia?
ciao qualcuno ha aquistato dal rivenditore ebay di ariccia?
|
siamo in parecchi, molti di quelli che hanno una mk2 l'hanno presa da lui...
ciao |
sono le cosidette " t r u m a n"!!!!
|
me lo consigliate per aquistare la mia prima minimoto ad aria?
|
Quote:
L'unico neo è che pagando con vaglia passano alcuni giorni prima che lo incassino, quindi per averla a casa occorrono dai 7 ai 10 giorni lav. Il problema è che sono imballate con i piedi, questa aveva una piccola crepa sulla carena, ma abbiamo lasciato stare per evitare tutta la trafila per la sostituzione. Cmq lo consiglio! (il venditore, non la moto....):) |
è la stessa minimoto che mostra nella foto? si tratta di una mk2? grazie
|
si vale la pena!!!
|
anche io presi a giugno la mia prima mini ad aria persona corretta ;)
solo venti giorni di ritardo porca put........:doh: :doh: |
si, è affidabile. anche quelle che abbiamo comprato noi sono arrivate con qualche graffio sulla carena ma tanto per cancellarli ci pensa l'asfalto!! :smt124
comunque ti conviene contattarlo per il pagamento, ad un mio amico ha accettato la ricarica poste pay, così eviti il vaglia postale. ciao |
noi abbiamo preso 5 mk5....69 euro + 39 di spedizione.....solo una ha avuto un piccolo danno al codino...ma chi se ne frega..nastro americano e via...mica la sostiuiamo per quello????cmq direi che il prezzo è veramente buono...come puoi trovare di meglio?
calcolando che stiamo a torino noi...ci sono arrivate in 8 giorni (mettici i giorni del bonifico ) ottimo la moto è quello che è ma ti diverti cmq |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12. |