![]() |
aiutooooooo!!!!!!!!!!
ciao ragazzi alora ho mantato il bzm 50 COMPLETO quindi pistone, cilindo ,cupola .albero , marmitta completa zocchi frizione polini con molle giale carburatore19 del orto pacco lamellare zocchi con monapetalo in carbonio rapporti 7-68.
al minimo ed fino ad un 1/2 di acceleratore va da paura dopo di che il vuoto ed si spegne!!!!!!!:smt155 :smt155 aiuto |
non è carburata bene, hai rivisto i travasi e la raccordatura col carter! so che non erano perfettamente conpatibili bisognava lavorarli un po!
|
si i carter sono stati lavorati ed e stata eseguita la raccordatura . cosa mi consigli ci cambiare il getto ed in caso piu grande ho piu piccolo.grazie mille
|
quando sale di giri non ha abbastanza aria in base alla benzina che arriva! aumenta di un poco l'aria o dim il getto! cmq altro non è che la carburazione!
|
ok grazie ragazzi sempre efficenti
|
confermo quoto
|
Quote:
Ciao. OT: Ho provato il BZM 50 montato sulla blata di Marco74... IMPRESSIONANTE :smt107 |
quoto loZio70, se fà il vuoto e si spegne vuol dire che è magra, ingrassa (e pure di parecchio) il getto del massimo, visto che arriva a spegersi penso che devi ingrassare di almeno 15 punti, che carburatore e che configurazione hai?
|
Quote:
|
carburazione troppo magro...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15. |