![]() |
scusate ma sono ignorante.....
ignorante nel senso che ignoro....:smt132 :smt132 :smt132
va beh, a parte tutto. ho sfilettato una vite del cerchio posteriore per l'attacco della corona, visto che volevo ricomprare il cerchio mi chiedevo, ma il cerchio anteriore va bene anche per il posteriore ? io ho visto i miei montati e mi sembrano identici....... questo perchè ho seguito due tre aste su ebay e quello di davanti venduto per 5/6 euro e quello posteriore per 20/25 a sto punto dicevo 15 euro di risparmio mica fanno schifo...... Grazie |
Non penso siano uguali!
Quello dietro dovrebbe avere l' asse più lungo! |
si confermoquello dietro ha un interasse piu lungo. se ci fai caso lo noti, la parte dell mozzo è molto piu lunga.
|
perche' invece di cambiare il cerchio non provi una della millemila soluzioni che sono state proposte nel forum? ;)
|
rifilettare???
|
già fatto una volta...... ma non tiene è fatto di pupu
e cmq sono arrivato al limite un altra filettatura vuol dire lasciare 2 mm di bordo...... |
a posto aggiudicato per 18 eurini con pneumatico di pupù, cuscinetti, disco freno e perno. adesso speriamo che arriva........
|
e speriamo il filetto tenga piu' di prima ;)
il vecchio puoi sempre provare a calettare un tondino e rifilettare quello. tanto se non funziona non hai niente da perdere, se si sai cosa fare se ti ricapita ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |