![]() |
Vale Veramente la pena prendere le pmt t41?
allora ragazzi mi chiedo se vale veramente la pena di prendere queste gomme...
ora mi ritrovo una mini veramnte rabbiosa che sguscia via da ogni curva per la potenza... cambiera' qlk co la pmt l'affidabilita' e l'aderenza e' migliore? |
Quote:
|
stai scherzando....certo che conviene!! sono delle ottime gomme!!!
|
oggi sono andato per terra 2 volte ....
|
Vale la pena!
ma che scherzi!...le gomme sono importantissime!prendile e non te ne pentirai...e se te ne penti le tue le prendo io!....ma so che non sara cosi, con le pmt vedrai che sara un altra storia la moto la sentirai completamente diversa ed andra giu in piega che è una bellezza....e dare gas in uscita non ne parliamo, se lo fai con le cinesi ti trovi con il sederino a grattare l'asfalto! pmt pmt pmt pmt pmt pmt:smt124
|
ti cambia dal giorno alla notte!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Li gomme cinesi vanno bene solo se sei un principiante , ma quando ci prendi la mano anche se il motore non è un grande motore le pmt sono essenziali perchè per le curve non serve il motore basta piegare e senza gomme vai per terra.
Poi ci sono anche le veeruber e le goldentires che costano qualche euro meno, ma non so se come prestazioni sono uguali, io ti consiglio le t41 e vai tranquillo per almeno 6 uscite in pista!!!! |
domanda inutile e certo che le devi prendere.....
solo ed esclusivamnte T41 :si: |
pensa che se le avessi prese prima forse non mi troverei con un buco nella tuta e soprattutto con due cicatrici sugli stinchi:smt132 :smt132
vai tranquillo di pmt t41...vedrai che cambiamento...tutta un'altra cosa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |