Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   e vabbè...mi sono fatto il regalino (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1947-e-vabb-mi-sono-fatto-regalino.html)

Sandman 26-12-05 12: 17

e vabbè...mi sono fatto il regalino

mi sono rotto le palle a sufficienza di cercare un cilindro e quindi alla fine mi sono comprato un malossi nuovo (sperando che duri altrimenti faccio tremare il cielo a bestemmie) più qualche altra cazzatina (set di molle frizione, filtro aria conico, ecc.) finalmente potrò mettermi a rimontare tutto dopo settimane che tengo la midi smontata.

mi resta solo da risolvere il problemino del gas rapido e dell'albero motore....vedremo

sta diventando una impresa riassemblare 'sta mini

piuttosto volevo fare una domanda....vi risulta che le lamelle polini e bzm siano uguali? ho montato lamelle polini su valvola bzm e mi sembrano troppo lunghe...

ts79 26-12-05 13: 26

ma almeno ti hanno fatto lo sconto per tutta qll roba che hai comprato???? :rotfl:

Sandman 26-12-05 13: 59

lasciamo perdere.....

ts79 26-12-05 15: 29

racconta... dove hai fatto tutta qll spesa?

Sandman 26-12-05 15: 36

semplicemente tramite un mio amico che ha un negozio di motoaccessori, anche lui si è appena comprato una mini, si è preso una gp3 reverse e non è mai salito in vita sua su una mini...come rosicoooooo

Sks28 26-12-05 16: 07

fai così:
1-andate in pista
2-qnd meno se lo aspetta, prendi 1 chiave da 19 e gliela sbatti sulla nuca
3-prendi la gp3 e la tua rep.911, carichi in macchina e parti sgommando
4-cambi nome, cognome, residenza, numero di cell e già ke c sei 1 bella plastica facciale così 6 a posto
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lorey 26-12-05 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da Sandman
semplicemente tramite un mio amico che ha un negozio di motoaccessori, anche lui si è appena comprato una mini, si è preso una gp3 reverse e non è mai salito in vita sua su una mini...come rosicoooooo

Ummmm.. un'esordiente totale su una gp3 reverse?? Auguri......... :rotfl: :rotfl:

Sks28 26-12-05 16: 19

per quello ho postato la mia guida, così va in mano a ki merita 1 po' d + !!

Sandman 26-12-05 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
fai così:
1-andate in pista
2-qnd meno se lo aspetta, prendi 1 chiave da 19 e gliela sbatti sulla nuca
3-prendi la gp3 e la tua rep.911, carichi in macchina e parti sgommando
4-cambi nome, cognome, residenza, numero di cell e già ke c sei 1 bella plastica facciale così 6 a posto
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi sa che faccio prima a smollare 2800€ e la compro anche io :seghe:

bonzo 26-12-05 18: 52

mmmmm....con la 19 non so, io per fare un lavoro fatto bene userei una 36 :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34.