![]() |
Montata... partita... ma per poco... ora non parte più!!!
Dopo un pomeriggio di fuoco ce l'ho fatta a montare la mia C1.
Era il pomeriggio di vigilia quindi pensate voi la fretta... Per accenderla la prima volta ho tribolato un po' ma alla fine ce l'ho fatta ed sono anche riuscito a riempire il circuito di raffreddamento. L'ho accesa appena fuori dalla porta del garage, fuori al freddissimo di sti giorni. Prima di sentire il cilindro caldino ho dovuto fare circa una decina di accensioni andate male. In pratica succedevano due cose: o affogava subito (anche senza tirare l'aria) oppure partibva bene ed appena scendeva di giri si affogava e si spengeva. Alla fine però , come ho detto prima, sono riuscito ad accenderla, a tal punto che alle ulrime due volte che ho provato,è partita alla prima tirata di corda. Il giorno dopo però, per Natale, volevo riaccenderla per farla vedere a dei parenti interessati, ma non ne vuole sapere. Non ha fatto un sussulto, ne uno scoppiettino. La candela scintilla (ho controllato), anche se non so se sia buona come intensità anche perchè non ricordo niente a cui potercela confrontare. Come candela ho ancora la sua originale. Ho letto che consigliate la NGK B9ES... ma è fredda o calda?? Indifferentemente da quello che è sta candela, nel mio caso potrebbe essere un problema di temperatura di candela?? Via... datemi due consigli a riguardo. :) Grazie a tutti. |
se si spegneva al minimo, nn hai provato ad alzarlo? cmq è la candela anche secondo me! :wink:
|
Sicuramente è la candela :si: :si: . Le candele ce fornisce la casa non vanno bena affatto :cry: :cry: . Prova a cambiarla e vedrai la differenza :rotfl: :rotfl: . Prova la nove che ti hanno consigliato :1st: :1st: .
|
Candela..succedeva la stessa identica cosa anche a me :wink:
|
ma solo a me nn da problemi di accensione??????
ho la candela ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!! :si: |
anche a me da parecchi problemi d'accensione in ho anche problemi di miscela grassa... sono ancora un rodaggio....
|
Quote:
|
coyoteburnout, ciao no non sei l'unico io da quando l'ho presa non avevo mai cambiato la candela e sono andato parecchie volte...
|
io sulla mia aria....mi ricordo che i primi giorni quando ancora avevo l'originale non partiva manco se le mettevi fuoco!!!cambia subito candela.....e prova!!!
|
A me è capitato di dover svitare un po' il tappo della benzina, non permetto lo sfiato corretto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28. |