torricola 2 dicembre!chi rompe un albero nuovo....e chi GRIPPA!
Oggi 2 dicembre ho passato la mattinata assieme a -InuyashaRM-....dopo aver risolto i primi piccoli inconvenienti tecnici mattutini...eravamo quasi pronti a fare bagarre...ma il primo a rientrare a piedi ai Box sono stato io!...un pilota rompe la catena mentre lo seguivo...dispiaciuto per il suo inconveniente mi ero pure fermato per riprendergli la catena rimasta al centro della pista... 4metri e 1/4 di gas piu avanti il borbottio del motore cessa improvvisamente in un sordo...TONF alle ore 12:00.
Viso affranto, imprecazioni sotto il casco e moto sotto braccio! Sembra che il carburatore si sia succhiato qualcosa sparandolo nel cilindro...:smt155 .
Il simpatico InuyashaRM effettuava invece altre tornate....ignaro di un imminente cedimento mecccanico anche per lui....un bell' albero motore Polini a spalle rinforzate totalmente nuovo... che sceglie di porre fine al suo lavoro imitando i colleghi inferiori cinesi! anche per lui giornata finita... mi consolo con il dare prima una capocciata al muro senza casco:doh:...tanto per soffrire da qualcosa di diverso dalla mini...e poi con qualche foto del bravo fotografo presente in pista! che tristezza...
http://img66.imageshack.us/my.php?im...82e6f32wm2.jpg
|