![]() |
differenza tra carter polini e cina ??????
ciao a tutti volevo sapere la differenza tra i carter polini 6.2 e quelli cina 6.2????? grazie :smt150
|
Quote:
|
per non parlare dell'alloggio dei paraoli che e' diverso....(misure diverse, incompatibilita' di ricambi)
|
si ma i carter polini costano un patello ma usati a quanto si posso trovare???ciao
|
il problema maggiore dei carter cina è il non perfetto allinemanete e centraggio delle sedi cuscinetto che portano a far lavorare anche i migliori cuscinetti italinai in condizioni gravosissime con ripercussioni sulla vita delgi stessi,sull'albero e sulle prestazioni in generale.
se vuoi utilizzare questo tipo di carter prima di montarli rifiniscili e poi portali in un offcina di rettifica per far controllare le sedi.se risultassero disallineate devi spendere un sacco per rifarle e a questo punto ti conviene un carte polini originale saluti rik |
ma nuovi quanto costano????ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
a livello d misure le differenze stanno nei paraoli,infatti i polini non montano ma i bzm si.
per quanto riguarda la struttura posso dirti che essendo poco solidi è facile trovarsi con qlc sede del prigioniero spanato.... |
posso confermare tutto in quanto ci ho sbattuto la testa anche io.....x quanto riguarda i paraoli ci vanno i BZM....(mi pare 14-22-5) non vorrei sbagliarmi xo......
x il resto a confronto con dei polini fanno schifo ma basta lavorarli un po, rifinirli e portarli a far sabbiare e vanno bene anche quelli......certo poi devi valutare se la spesa vale l'impresa....sennò vai di polini 148euro e passa la paura.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |