![]() |
Polini XP 4t
Ciao ciao,
qualcuno mi sa dire che motore è il 110 4t della Polini; mi pare di aver capito che sia Cinese, ma non riesco a capire se è un Ducar, un Lifan, un Honyo o cos'altro... Ciao a tutti, www.astiminimotori.com |
eh...so che è un cinese buono, ma la marca proprio nn la so, forse un jailing??
|
è un loncin.
ho sentito che dire che è un buon motore, affidabile ed ottimo x le elaborazioni. Ci anche i kit ufficiali marchiati polini. |
In pista da noi è venuto un ragazzo con il kit 4 valvole, rotore piccolo e centralina: un missile!!! Mi diceva però che l'affidabilità è un pò scarsina... ha già rotto due volte i bilanceri e sabato scorso perdeva olio da qualche parte!
Onestamente da una Polini originale mi aspettavo qualcosa di più!! |
è il rischio che si corre con il rotore interno + centralina che ti porta ad un aumento dei giri motore ma anche a probabili problemi con valvole e bilanceri.
|
Quote:
|
io ho optato per la sola centralina ...attualmente ...ma ho in previsione di fare questa semplice modica per risparmiare 50€
vedere: http://www.50mods.com/articles/mods/breather_pipe.asp ho travato una persona che vende il jailing 124 cc, frizione 5 dischi, nuovo a 360 spedito che monta su xp con semplice modica |
Se dopo che lo monti,nel caso lo compri facci sapere come va,e soprattutto se dura.
Io ho prparato il mio polini 110, e sono soddisfatto,poi ci vuole un po di manetta.. |
Quote:
per il jailing a 360 non è un problema...si trovano senza problemi |
un'altra cosa da prendere in considerazione è che tutti i vari kit jap che montano la testa 4v col bialbero il polini no... però un polini con una spesa + contenuta dei kit jap ti fai una pit da 16hp senza rotore... Bisognerebbe averle x provarle :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |