Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   gente disonesta nel forum (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/19399-gente-disonesta-forum.html)

francescofur 02-12-06 14: 57

gente disonesta nel forum

come da titolo gente disonesta che usa il forum x vendere i propri cattorci e xxxxxxxxxx chi ha la stessa passione,vi racconto la storia: 3 sett fa gho comperato una z1 da un tizio del forum, questo tizio diceva che la mini era nuova che era stato fatto solo il rodaggio, io interressato lo contattai e lui a sua volta mi assicuro che era perfettamente nuova e tutta originale e che la vendeva xche ne aveva un altra e 2 erano troppe aveva deciso di venderne una, io interressato la comprai, doo 3 giorni la avevo gia a casa gli dette una controllatina e mi sembrava che tutto fosse apposto,se non che sabato dopo appena 4 giri romppi (permetto che sono nuovo e che e da poco che giro e non giro cosi forte da ever tirato il collo al motore) anato a casa smontai il motore sorpresa sorpresa era rotta la gabbia del pistone, ma soprattutto notai che il cilindro era pieno di incostrazioni da calcare e non solo e che la gabbia aveva ceduto x usura era finita, ma la beffa piu grande e che il kitt nuovo x la z1 che ho ordinato da pocketbike, cilindro non va bene xche l'imboccatura con il carter e piu grande che nel fra tempo i cinesi hanno cambiato i stampi, infatti anche alla pocket ci sono rimasti quando ho detto del problema, infatti loro gentilente si sono offerti di riprenerlo il kitt e io ho ordinato il mot nuovo x la cifra di 225 euro piu ss, ora io dico e giusto che gente cosi disonesta usi il forum x vendere i propri cattorci? e che la possano fare franca, come posso fare con questo individuo? :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155

manuel90 02-12-06 15: 13

ciao francesco mi dispiace per te cmq la gabbia rulli cinese ce l'ha per difetto di rompersi cosi all improvviso però per il fatto del calcare potrebbe essere perche la fuarnizione testa non era apposto ma il tizio lo hai contattato?

roby84 02-12-06 15: 23

ciao, come detto da dmracing purtroppo il problema della gabbia a rulli è risaputo...probabilmente la tua è una z1 prima serie

e anche per il fatto del calcare...anche la mia lo aveva pur avendola acquistata nuova...probabilmente anche i cinesi a volte fanno delle verifiche di riempimento o delle prove...

cmq se posso dirti il mio parere...non è colpa di chi te l'ha venduta ma i difetti sono proprio tipici della minimoto...purtroppo caro francesco sono cose che capitano e che una volta risolte contribuiscono a formarti una grande esperienza...prendila con filosofia:)

ilnonnovinci 02-12-06 15: 26

punto primo: modera il linguaggio

punto secondo: se e' nuova e' ovvio che ci devi fare i lavori che per quel modello devono essere fatti, quindi cambiare la gabbia a rulli

punto terzo: il calcare significa poco: i cinesi mettono in moto le mini, e ci sbattono dentro mica l'acqua distillata. quindi capita che motori nuovi siano incrostati. s****, ma capita

punto quarto: che colpa ne ha l'utente se hai ordinato il cilindro sbagliato? era una mkI o MKII?

quinto: se hai pagato l'utente hai tutte le info per rintracciarlo. Il forum non e' responsabile di nessuna compravendita.

Insomma, per come l'hai raccontata (o l'ho capita io) non e' chiaro che ti sia stata rifilata una sola piuttosto che una moto nuova con i classici difetti suoi. Se fai uhn cerca trovi pieno di utenti con la Z1 che hanno sfasciato la gabbia a rulli della mini nuova.

zannablata 02-12-06 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci (Messaggio 246910)

punto secondo: se e' nuova e' ovvio che ci devi fare i lavori che per quel modello devono essere fatti, quindi cambiare la gabbia a rulli

punto terzo: il calcare significa poco: i cinesi mettono in moto le mini, e ci sbattono dentro mica l'acqua distillata. quindi capita che motori nuovi siano incrostati. s****, ma capita

punto quarto: che colpa ne ha l'utente se hai ordinato il cilindro sbagliato? era una mkI o MKII?

quinto: se hai pagato l'utente hai tutte le info per rintracciarlo. Il forum non e' responsabile di nessuna compravendita.

Insomma, per come l'hai raccontata (o l'ho capita io) non e' chiaro che ti sia stata rifilata una sola piuttosto che una moto nuova con i classici difetti suoi. Se fai uhn cerca trovi pieno di utenti con la Z1 che hanno sfasciato la gabbia a rulli della mini nuova.

quoto in piano con il nonno :sisi:

Mirco 02-12-06 15: 36

ha ragione il nonno..
pensa che io ho avuto la z1,la presi nuova e fui uno dei primi qundi la storia della gabbia ancora nemmeno si sapeva..morale della favola la secoda volta che la provavo grippaio proprio per la rottura della gabbia...
quindi non c'è nulla di strano,anzi avendo preso quel modello sarebbe stato il caso di leggere qualche post in merito sugli interventi da fare prima di usarla...e la sostituzione della gabbia è uno di questi

guerri73 02-12-06 16: 00

chi compra una moto cinese deve sapere a cosa va incontro.......non bisogna poi parlare male di chi le vende e a vanvera se non si sanno le cose..........

jacopo 02-12-06 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 246935)
chi compra una moto cinese deve sapere a cosa va incontro.......non bisogna poi parlare male di chi le vende e a vanvera se non si sanno le cose..........

quoto quoto

johnsnoopy 02-12-06 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci (Messaggio 246910)

giusto...
Poi dovresto solo ringraziarlo prchè se ti si è rotta la gabbia rulli vuol dire che era veramente nuova perchè la gabbia della z1 è di pastafrolla si rompe subito....

francescofur 02-12-06 19: 23

booooooooooooo, nonno se parlo e xche a nessuno credo che gli piaccia sperperare i soldi e tantomeno ho fatto nomi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13.