![]() |
aiutoooooooooooo
salve ragazzi mi serve un consiglio sto per aquistare questo kit ma o dei dubbi inanzittutto monta su un mk5 o no ? i pezzi sono i seguenti
MOTORE HP (NUOVA VERSIONE TESTA BASSA) SCOMPONIBILE SPINOTTO DA 10-12 MM - ALBERO MOTORE SPALLE PIENE DA 10-12 MM - FRIZIONE RACING REGOLABILE 2 MASSE PER MODELLI AD ARIA - CARBURATORE 14 + COLLETTORE IN ALLUMINIO - FILTRO SPORTIVO PER 14 IN ALLUMINIO - poi la mk5 ke spinotto monta?????? ma il carburatore originalew non e gi un 14???? e la frizione recing va bene sotto la campana originale??? mi affido ai vostri esperti consigli grazie:smt150 :smt150 |
ciao..il kit e qll di ebay venduto da mini moto italia vero?cmq la frizione ci sta...il carbratore nn penso ke sia 14 xke anke io ho visto mk5 nuove ma con un 12...(qll cinesi)poi nn hai problemi x lo spinotto xke ti danno gia albero con spinotto x il pistone adtto a cio ke ti mandano..in poche parole se ti mandano lo spinotto da dodici anke il pistone è da 12 ...qnd nessun problema..xo se vuoi n consiglio il carbratore è meglio un dell orto 14/14 o 15/15 ke nn da problemi, ete lo vendono gia cn il getto del 68 ke va bene x qll kit..poi certo se cambi lo scarico rigardati la carburazione...xo hai una sicurezza maggiore...:) ....
|
quoto per il carburatore prenditi un bel dell'orto e vai sul sicuro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 52. |