![]() |
Quale strumentazione?
Volevo sapere da chi ce l'ha qual'e' la miglior strumentazione per rapporto qualita' prezzo che includa giri motore con registrazione del picco e temperatura dell'acqua....il tutto sempre in un unico strumento.....
|
io ti dico zocchi,con 130 euro hai tutto e funziona bene..l'unica cosa è che devi togliere subito il biadesio da sotto la batteria perchè se no risente delle vibrazioni.....ma è risolvibile facilmente
altrimentri c'è il gpcrono che è ottimo ma cosa 30 euro in più |
vai di ZOCCHI :zocchirulez:
|
guarda, io onestamente zocchi ti consiglio di evitarlo: io ce l'ho ma solo perchè l'ho trovato seminuovo a 80€, ma ha i suoi (soliti) problemi, ovvero spesso e volentieri si accende/spegne/resetta quando gli pare, solo a moto spenta funziona bene (poi magari è un problema del mio strumento, ma purtroppo ho sentito diversa altra gente con gli stessi problemi
|
Quote:
manu ma hai tolto il biadesivo e spessorato la sceda sotto? a me con questa modifica va perfettamente.. |
Quote:
|
Quote:
tu cosa hai fatto, hai solo tolto il biadesivo senza aggiungere nient'altro? |
io ho montato quello della zocchi e va benissimo
|
io prenderò questo appena arrivo alla cifra necessaria..
http://www.gmmoto.com/product_info.p...ca7757890d3a9a |
Quote:
poi cosa che ho notato dipende anche da come e dove è fissato,se lo fissi solo tramite una vite scaroccia mentre se gli fai una staffetta tutto ok |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 26. |