![]() |
Ma che marmitta e'??
1 allegato(i)
qualcono sa dirmi se questa marmitta,oltre ad essere carina esteticamente,e' performante??
ho chiesto al venditore il diametro interno del colletore,ma si "stufava" a sballarla e misurare,cosi mi ha detto che montava su una mini con gia il 14/12 come carburatore(centra qualcosa?).grazie:cool: http://www.minimotovr.it/fotogallery...1.jpg[/IMG (mi sa che la foto non si e' caricata) (sono imbranato,come si mettono le foto?) CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
esatto la foto nn si vede...
|
ora si vede.......................
|
allora il carburatore nn centra niente per vedere se la marmitta si monta.
poi la marmitta nn è piu performante di quelle normali in quanto è montata sulle repliche polini gp3 reverse con motore naturalmente cinese ma raffreddato ad aria... |
lascia perdere.... è l'"espansione" originale cromata, solo con terminale diverso, + fiko...
|
Quote:
|
non concluderesti niente, solo fattore estetico
|
Quote:
|
tra la jet pro e la zocchi ti consiglio vivamente la jet pro che costa 75 euro da minimotoitalia e invece la zocchi 150 e rendono uguale ieri con un mio amico sono andato per prendere un po di pezzi e c era un ragazzo che aveva una mini come la tua e doveva prendersi lo scarico e gli hanno sconsigliato tutti di prendere la zocchi poi fai come vuoi
|
La zocchi rende sicuramente meglio delle altre, ma però devi avere anche carburatore maggiorato e altre cazzatine, altrimenti meglio la jet pro senza dubbio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |