![]() |
aiuto marmitta blata elite!!!!!!!!!!!!!!
1 allegato(i)
ciao,ho un grandissimo problema!ho acquistato una marmitta(quella in foto)x la mia blata r,ma ho scoperto(dopo che me la sono comprata)che e' per una blata elite!ora,mi chiedo se qualcuno di voi sa se si puo' montare lo stesso.grazie:smt122 :smt122 :smt132 :smt107
|
è durissimo da fare...la marma blata passa sopra, la elite passa sotto il motore...
|
Non credo proprio che tu la possa montare su una C1. Io ho la elite e ho anche io quella marmitta, se è originale come la mia fa un rumore assordante(ben oltre il rumore di una blata).
Anche la tua marmitta sembra fatta a martellate? |
non fattibile... fattela cambiare...
|
ho provato a montarla!e' difficilissimo(ma non impossibile:cool: ).il primo problema e' che passa sotto,ma spazio ce ne.secondo problema:devo sostituire il forcellone posteriore(con un in acciaio che sto gia progettando:smt115 ).terzo:il filtro originale non ci deve essere,pensavo di sostituirlo con uno di una cina ad aria(quello che danno col carburatore da 14,piu corto),ma non so' se mi dara problemi d'aria.voglio provare a montarla perche' mi piace molto esteticamente!se dopo vari tentetivi non riusciro,sicuramente la vendo(di cambiarla non se ne parla xche' per farmela spedire ho dovuto minaciare il venditore!!!:x :x :smt121 )
x LORENZOM:davvero fa un romere assordante!!! |
se vuoi lucrez ha un telaio real blata elite14w a 150euro...ciao
|
150 euri sono un po' tantini............
...ma ci posso montare il motore della b1? |
no ma ke tantini...è un telaio originale,altro ke quello cinese!!!tutto un'altra musica!!leggi la guida de ilnonnovinci nella sezione test e c'è una descrizione bella accurata del telaio
a mio modo di vedere per 150 euro è un'occasione. poi si dovrebbe montare al limite qualke adattamentino piccolo piccolo qua e là... |
ma scusa non fai prima a prenderti una marma per C1??
|
sicuramente!cmq tentero' di montarla,ma non cambiero' il telaio.anche se e' + probabile che la daro' via......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 01. |