![]() |
Modifica.
Salve a tutti, volevo sapere 1 cosa. Ho fatto una piccola modifikina alla mia DM 2005 13cv con motore BZM 40cc. La modifica è la seguente:
Gli ho cambiato le lamelle (gli ho messo quelle in carbonio leggere da 0,24mm, quelle ke gli ho rimosso invece nn ricordo d ke materiale sono, so solo ke nn erano in carbonio) e poi gli ho montato una candela CHAMPION C55 sostituendo una NGK BR9ES. Secondo voi si noterà 1 notevole differenza nella potenza della minimoto? Io spero tanto d si! Ringrazio a tutti coloro ke mi risponderanno! Ciao da Paolo89 :bye: |
dicono che la c55 dia mezzo cavallo in più, ma è molto difficile da usare, se ingolfi la moto la puoi buttare :wink:
|
0,24mm?
che carburatore hai su? solitamente si partiva mika dalle 0.30 o .32mm ( per intenderci quelle blu della polini ) per un 14/14 sha. |
Quote:
|
non van bene le 0.24 allora...
minimo un 0.30mm, ma minimo e forse è poco :wink: |
mi sa ke hai coppia ma in alto sfarlocca....si dice così ragazzi??
|
Quote:
|
son troppo morbide, fai che un 12/12 ha su le 0.25mm e un 14/14 le 0.30mm
controlla su siti di gmmoto non mi pare vendano a meno di 0.30mm come lamelle... |
Quote:
|
Beh essendo pi morbide si dovrebbe avere giustamente un aumento ai bassi regimi, ma una fortissima penalizzazione agli alti, secondo me con rischio anche di rotture...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |