![]() |
Ecco La Mia Ancora Da Montare
|
bella...che dirti, buon lavoro!!!!!!!
|
anche tu sei in un work in progress...beh anche io con la mia z1 stasera vernicio il telaio e finisco le carene in vetroresina.
|
grande fraste....
intravedo le piastre pedane già montate..... p.s non per essere di parte ma il finale non lo quoto......:smt138 |
Domani
Domani Posto Foto Complete Con Pedaline Montate Ma Hai Ragione Tu Il Finale Non Piace Neanche A Me E' Solo Che L'originale Non Lo Sopportavo Piu' Ed Ho Preso Uno Polini Da Ricambista Della Mia Citta'..
Interventi Fatti Telaio Verniciato Oro Piedini Steli Forche Oro Piastre Pedane Henry .. Pedane Polini. Perno Supporto Motore Da 10. Radiatore Blata Maggiorato Piastre Originali Gp3 Polini Leve Polini Gas Polini Collettore Marma Polini Cilindro Cina Con Passaggi Acqua Aperti E Lucidatura Scarico Carter Cina Lucidato Aspirazione Con Cuscinetti Polini Albero. Cuscinetti Polini Alebrino Trasmissione Alberino Trasmissione Polini Pompa Acqua Polini Ingranaggi Polini Cuscinetti Polini Cinghia Polini Strappo Accenzione Polini Frizione Polini - Molle Polini Gialle Corona Polini Ergal Oro Adattatore Corona Polini Di Maniac Collettore Cina In Gomma Portato A 19. Lamelle In Carbonio Polini. Gomme In Attesa Di Pmt Pignone Polini Z11 Paraoli Polini Guarnizioni Polini |
Quote:
complimenti per il lavoro..magari la riuscissi a finire anche io....:doh: :doh: :doh: |
Bella mini! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 19. |