![]() |
consiglio su 911r!!!!
Salve ragazzi!!!!
ho una domanda per chi possiede una 911r. l'ho acquistata nuova e devo dire che da nuova e' veramente ferma, pignone da "8" corona da 72 marmitta inguardabile, insomma credevo di aver preso una fregatura!!!!. ora ho montato un cilindro 40 malossi un carb. 18phbg e la mamritta polini originale, una frizione zocchi 3 masse carbonio nuova (rodata). il punto e' che dopo tutti questi lavori (e soldi sopesi) la mini continua a non essere eccezzionale, anzi io con la mia blata rep. con marmitta zocchi e carb18 phbg direi che la faccio sfigurare di brutto. non ha uno sčpunto grintoso non ha cambio di coppia e direi che anche d'allungo e' scarsa, mi aspettavo decisamente di meglio. la mia domanda e' la seguente: e' normale che vada cosi' piano in tutto???e' il suo vero potenziale??? cosa posso fare per avere una mini davvero potente senza spendere altri soldi (usando la roba che ho)????. se avete dei consigli da darmi ve ne sarei grato perche' come telaio e ciclistica mi piace davvero tanto e me la sento cucita addosso ma e' inspiegabilmente troppo poco performante. grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!! MAX |
Devi semplicemente cambiare un PICCOLO particolare che hai tralasciato..metti un pignone da 6 e guarda come sentirai la coppia!!!
|
Ciao con questi pezzi che hai la tua mini č un chiodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
impossibile!prova a mettere un pignone da 6 poi caso mai metti la corona o da 68 o da 70, metti le lamelle in carbonio 0,30 e fai un'ottima carburazione! e vedi come va! ciao |
pignone da 8:smt107 :smt107 ti credo che e morta metti un bel pignone da 6 magari metti anche una campana zocchi o polini da 80 o 79 e pignone sempre o zocchi polini o bzm e vedi come si alza!!!!
|
Con quello che giā hai su, una bella campana con un pignone da 6 ITA, una registratina alla frizione, e vedi come decolla, altro che C1! :smt150
|
non si puo girare con il piėgnone da 8 troppo grosso
io giro con 6/68 e fa paura...! e le blata me le magno! |
Concordo con gli altri, cambia subito pignone e se nn va ancora controlla ke la frizione attakki ai giusti giri :si:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28. |