![]() |
R Blata + scarico Zocchi + carburatore 18 Zocchi
Ciao Raga un piccolo dilemma se cosi' lo si puo' definire..
Ho montato pacco lamellare Zocchi + carburatore da 18 tarato..e fin qui direte tutto ok....poi mi accingo a montare lo scarico e mi rendo conto che e' impossibile tirare l'aria x la messa in moto in quanto batte proprio sotto lo scarico...le provo tutte ma niente da fare..oggi grazie a GiacomelliTuning :si: ho montato il kit della Malossi con il gancio dell'aria esterno con un apposita curvetta sul carburatore..ma siamo alle solite anche cosi' mi batte sullo scarico..se voglio tenere il carburatore dritto con questo scarico devo x forza non fermare quest ultimo sul gancio sul codone e far rimanere lo scarico completamente spostato sulla sx visto da dietro..ora mi chiedo..qualcuno ha avuto a che fare con un problema simile..? :cry: |
nemmeno se inclini leggermente il carburatore riesci a risolvere?
|
Chiedi a termosimone, anche il suo carb aveva questo problemino, lui aveva sistemato mettendo la levella per lo starter.
|
il problema e' dovuto al collettore lunica cosa fattibile purtroppo resta solo quella di spostare la marmitta come hai fatto tu oppure potresti spessorare il telaietto reggisella di 5-6 mm in modo da spostare piu' in alto l'aggancio del silenziatore cosi' da avere la marmitta piu' in alto e al centro
|
Quote:
x toretto non riesco a capire cosa intendi con lo spessorare il telaietto..spiegami meglio...abbi pazienza ma non sono un drago in ste cose... :cry: |
il telaietto reggisella e' imbullonato nela parte anteriore al telaio principale se lo spessori lo alzi praticamente gli attacchi sono sotto il serbatoio metti gli spessori e viti piu' lunghe
|
Quote:
|
Ragazzi forse o risolto il problema del carburatore, ma bisogna aspettare Gennaio, semmai applico questo kit sui carburatori almeno si leva il problema a tutti, voglio garantire la merce che sia funzionale e non farmi il nome che vendo la roba senza risolvere i problemi, un grosso AUGURIO A TUTTI.
Mi dispiace per l'inconveniente accaduto a X20A-Strike Freedom, :doh: :doh: |
Quote:
Tu mi 6 venuto incontro gia 2 volte...quindi :1st: :si: :si: |
scusa la domanda stupida,ma il tuo carburatore ha la levetta per tirare l'aria oppure hai il filo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 08. |