![]() |
Transponder: quali acquistare e dove?
Ciao ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare dei transponder completi di sistema e riceventi?
in rete ho fatto una ricerca ma ho trovato solo una ditta che li realizza a prezzi a dir poco fuori di testa!!!:smt107 se qualcuno di voi ha maggiori info le posti qui' :smt122 Grazie :) |
Quote:
www.aim-sportline.com |
Ciao ethan, io mi riferivo ad un sistema completo dotato di software, centralina acquisizione dati e circa 35/50 trasmettitori da mettere sulle mini....
sul sito ho visto solo prodotti singoli, se hai delle info me le posti per favore in modo da farmi un idea sulla spesa da sostenere? Grazie ;) |
purtroppo i prezzi sono altissimi....
|
Quote:
tipo questo |
Quote:
|
Si lo so, io credo che per le nostre necessita' sia piu' idoneo il light mcl, ho gia' parlato con l ufficio vendite e gli ho chiesto un preventivo per circa 35/50 trasmettitori con il kit completo per le verifiche....sto aspettando il costo totale, l unico problema e' che mi hanno detto che ogni torretta puo' reggere al massimo 5 trasmettitori, e quindi in caso di gare bisogna avere piu torrette.
|
Quote:
|
Mychron light MCL, non so se ha la banda, credo che ne debba avere una a strappo come quelli che si usano normalmente quando facciamo le gare....comunque e' irrisorio questo dettaglio, ma a quanto pare questo mdoello e' provvisto di display...quindi un po' meglio di quelli che si trovano in giro a forma di scatoletta e basta....
a me basta avere uno strumento affidabile e di qualita' buona in modo da dare un servizio a chi vuole partecipare a gare serie e meno serie tutto qui', in pratica non voglio piu' che accadino cose come successo domenica scorsa... |
GRANDE MAURIZIO......cerca di farti fare il prezzo che se troviamo gli sponsor adeguati si compra e la proviamo per la gara di gennaio:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18. |