Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Finalmente è arrivata:Impressioni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1910-finalmente-arrivata-impressioni.html)

heavymachinegun 24-12-05 11: 04

Finalmente è arrivata:Impressioni

Oggi mi è arrivata la Polini!

quando il corriere ha scaricato lo scatolone,già pensavo di mettermi all'opera con vetroresina e carta vetrata in quanto la scatola era un pò martoriata.con enorme sorpresa la 911r è integra.

Devo dire che a prima vista non sembra qll catorcio che in molti dipingono e che le finiture potrebbero essere peggio,anzi mi aspettavo che non ci fosse il lucido sulle carene.Le pedane sono molto piccole,praticamente ti costringono ad mettere i piedi nella giusta posizione.sotto il cupolino è bassissimo,tanto che ci sta solomente l'espansione del liquido.Ma il contagiri dove lo metto???

La catena è durissima

Ora mi tocca sistemarla è incominciare il rodaggio.
I 5 litri di liquido refrigerante made in china lo lascio a prender polvere,quindi devo comperare l'acqua distallata.ma quanti L?

Denny 24-12-05 11: 07

nella mia ci vanno 400ml penso sia + o - anke sulla tua... :si:

heavymachinegun 24-12-05 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da Denny
nella mia ci vanno 400ml penso sia + o - anke sulla tua... :si:

pensavo molto di +!

giusto per capire quanto ne devo comprare,mi girano le @@ dover ritornare al supermercato(ricordo che è la vigilia di Natale ,quindi 80.000 persone in coda alla cassa)

Edit: dimenticavo il tappo della benzina....a me fà un pò schifo.

Dadd 24-12-05 11: 18

Si ce ne va poka di acqua.Io per riempire bene il circuito riempio la vasketta sfilo il tubetto dal recupero e aspiro aria da li,e facendo attenzione a nn svuotarla mai completamente ci riaggiungo acqua,fino a che l acqua nn riempie il tubetto.Vanno circa 3 vaskette! :bye:

Ps...Chi ha mai detto che e' un catorcio??? :mann: :mann:

heavymachinegun 24-12-05 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da Dadd
Si ce ne va poka di acqua.Io per riempire bene il circuito riempio la vasketta sfilo il tubetto dal recupero e aspiro aria da li,e facendo attenzione a nn svuotarla mai completamente ci riaggiungo acqua,fino a che l acqua nn riempie il tubetto.Vanno circa 3 vaskette! :bye:

Ps...Chi ha mai detto che e' un catorcio??? :mann: :mann:

catorcio per dire che siccome è fatta in china e una schifezza...

Dadd 24-12-05 11: 27

Ma il bello della rep polini e' che li il cinese ci ha messo per niente le mani perche il telaio e' tutto stampato.Non c'e una saldatura che e' una al contrario della blata che e' un'appiccicaticcio di tubi saladati dai cinesi col delirio tremens. :bye:

heavymachinegun 24-12-05 11: 48

Quote:

Ma il bello della rep polini e' che li il cinese ci ha messo per niente le mani perche il telaio e' tutto stampato.Non c'e una saldatura che e' una al contrario della blata che e' un'appiccicaticcio di tubi saladati dai cinesi col delirio tremens. :bye:

si,conosco le saldature ma in china,purtroppo la mia Mk4 era una delle tante vittime del morbo di Parkison del saldatore

già penso a quante bestemmie dovrò tirare per smontare i dischi e le altre viti

Dadd 24-12-05 11: 50

Perche smonti i diski??

heavymachinegun 24-12-05 11: 53

Quote:

Perche smonti i diski??

perchè voglio mettere le pmt T40 che avevo sulla mk4.se tiro giu dischi e le corone il lavoro mi viene fatto gratis

X20A-Strike Freedom 24-12-05 11: 59

Grande anche il 24 dicembre consegnano???? wow!

auguroni x la nuova motina :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09.