![]() |
Finalmente è arrivata:Impressioni
Oggi mi è arrivata la Polini!
quando il corriere ha scaricato lo scatolone,già pensavo di mettermi all'opera con vetroresina e carta vetrata in quanto la scatola era un pò martoriata.con enorme sorpresa la 911r è integra. Devo dire che a prima vista non sembra qll catorcio che in molti dipingono e che le finiture potrebbero essere peggio,anzi mi aspettavo che non ci fosse il lucido sulle carene.Le pedane sono molto piccole,praticamente ti costringono ad mettere i piedi nella giusta posizione.sotto il cupolino è bassissimo,tanto che ci sta solomente l'espansione del liquido.Ma il contagiri dove lo metto??? La catena è durissima Ora mi tocca sistemarla è incominciare il rodaggio. I 5 litri di liquido refrigerante made in china lo lascio a prender polvere,quindi devo comperare l'acqua distallata.ma quanti L? |
nella mia ci vanno 400ml penso sia + o - anke sulla tua... :si:
|
Quote:
giusto per capire quanto ne devo comprare,mi girano le @@ dover ritornare al supermercato(ricordo che è la vigilia di Natale ,quindi 80.000 persone in coda alla cassa) Edit: dimenticavo il tappo della benzina....a me fà un pò schifo. |
Si ce ne va poka di acqua.Io per riempire bene il circuito riempio la vasketta sfilo il tubetto dal recupero e aspiro aria da li,e facendo attenzione a nn svuotarla mai completamente ci riaggiungo acqua,fino a che l acqua nn riempie il tubetto.Vanno circa 3 vaskette! :bye:
Ps...Chi ha mai detto che e' un catorcio??? :mann: :mann: |
Quote:
|
Ma il bello della rep polini e' che li il cinese ci ha messo per niente le mani perche il telaio e' tutto stampato.Non c'e una saldatura che e' una al contrario della blata che e' un'appiccicaticcio di tubi saladati dai cinesi col delirio tremens. :bye:
|
Quote:
già penso a quante bestemmie dovrò tirare per smontare i dischi e le altre viti |
Perche smonti i diski??
|
Quote:
|
Grande anche il 24 dicembre consegnano???? wow!
auguroni x la nuova motina :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |