![]() |
simonini
ho preso una marmitta da un califfone,è una simonini l'unica cosa è che devo risaldare l'attacco è tutta rigirata sotto al motore e ha un silenziatore dorato quando la finisco la provo
|
facci sapere
|
mandaci qualche fotona:sbav:
|
[ATTACH]Allegato 483[/ATTACH]
eccole! |
è strana...non l'ho mai vista!
|
come posso fare a pulirla internamente?
|
prova a scaldarla con il cannello, se ce l'hai.. e poi soffiare all'interno con il compressore.
con la marmitta della vespa è stato perfetto.. |
buttaci dentro un po di benzina e falla bruciare,poi se hai il cannello scaldi e dai dei picooli colpi di martello su tt la pancia della marma!!!
|
ma come la monti sta marmitta?
cmq per pulirla metti della benzina e falla bruciare, poi battile per terra e fai uscire tutte le schifezze! |
dopo averla fatta bruciare come hanno detto i ragazzi sopra acquista un filo freno o frizione da moto possibilmente di quello grosso, accorcialo della lunghezza della marmitta recuperando la parte con la palla di piombo che andrebbe nella leva, sfilaccialo in modo da non avere piu la treccia bensì un fascio di fili tagliali irregolarmente a distanza diversa.
a questo punto fissa il filo dalla parte della pallina nel mandrino di un trapano normalissimo, stringi, infila nella marmitta e accendi il tramano procedi per circa dieci minuti ed ogni tanto svuota la marmitta in modo da evitare di impastare troppo il filo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |