| Maurizio#13 |
27-11-06 18: 29 |
Quote:
Originariamente inviata da manometro72
(Messaggio 242115)
Ciao a tutti il mano è nuovo per voi e per il forum ma tanti anni fà ero un veterano nell' organizzare le cosidette gare "paesane".... in quegli anni mi sono fatto tante di quelle risate che la fantasia è tornata e mi sono rifatto una mini...... leggendo il post di fiano ho deciso di aprire questa discussione..... ho fatto ieri un pò di parole col mitico maurizio73 e ci siamo trovati daccordo sul fatto che le cose vanno organizzate diversamente e soprattutto con GLI SPAZI giusti altrimenti e meglio non far nulla...... personalmente ho sempre odiato le garette organizzate in "toboga" che fanno la felicità solo di chi vende frizioni....... è inammissibile gareggiare in posti dove la differenza tra chi và forte e chi và piano e 8 decimi:smt155
comunque il post serve solo a capiree cosa voi vi aspettate da chi organizza manifestazioni paesane:)
P.S. sono andato a chiedere l' autorizzazione stamattina per un parcheggio che se dovessero darmelo si creano tra i 700 e gli 800 metri di tracciato... dove vi garantisco che si può superare....... saluti a tutti e grazie delle info.... mano:smt146
|
Ciao mano, ;)
e' stato un piacere averti conosciuto ed e' un ottima idea iniziare a sondare le opinioni di chi conta veramente, cioe' degli appassionati!
Con tutto il rispetto, garette come quella di ieri hanno i pro e i contro ma di sicuro si puo' fare molto meglio con una buona organizzazione alle spalle che garantisca serieta' e competenza in cio' che si stabilisce.
Credo che prima di tutto la gente voglia degli spazi, un buon tracciato divertente supportato da un altrettanto buon fondo stradale che non sia burro come a Rieti! :)
Per il resto poi, la compagnia fa il resto, ma basta non improvvisarsi perche' come in tutte le cose arrangiarsi non porta ad ottimi risultati e si sa...
Ci sentiamo presto, in modo da iniziare a buttare giu' su carta qualcosa di serio :smt115
Ps. approfitto e sposto in pit lane sezione apposita per questo tipo di discussioni ;)
|