Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara del 26/11 a Galliano Park (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/18988-gara-del-26-11-galliano-park.html)

lulu19 27-11-06 11: 09

gara del 26/11 a Galliano Park

chi di voi c'era?

undicipari 27-11-06 11: 20

Ciao, tu l'hai fatta? Io non sono potuto venire (a vedere)...
Ti ho visto al Galliano il 5 nov, sempre da dietro purtroppo...
Complimenti per la guida!:smt141

lulu19 27-11-06 11: 42

si io l ho fatta ma ho fatto abbastanza PENA....

grazie per i complimenti, ma non me li merito ancora, cmq razie. ma il 5 novembre facevo ancora + pena, ho migliorato quasi un secondo ormai.. ma ce c'è ancora da migliorare................................

undicipari 27-11-06 11: 48

Pensa come andavo io il 5, non riuscivo a starti dietro per più di un giro...
Era la prima uscita con la DM nuova dopo + di tre anni di stop!
Bisogna riprendere il ritmo, purtroppo la guida dalla moto grossa è un po' diversa!!!
Cmq ad ogni uscita si migliora!:)

lulu19 27-11-06 11: 55

ankio vengo dalle ruote alte.. e piano piano mi sto adattando alla guida da mini..
cma fa sapere quando torni da ste parti.

rifaccio la domanda : chi c'era ieri a Galliano?

vabbe nn ho detto che ho fatto io...

categoria senior divisa in 2 categorie, i + forti e meno forti. nella prima batteria : 13 piloti. io ero settima nella seconda...
partita male che mi son ritrovata mi pare ultima.. sono arrivata sesta alla fine, non essendo riuscita a sorpassare quello che mi precedeva... ci ho provato per + di dieci giri ma non c'era niente da fare.. non sapete che nervoso avevo dentro...
ma se non imparo a partire.. se non esorcizo la mia fobia delle partenze... qui non si sorpassa come nelle ruote alte...

cmq mi ha detto quello che mi segue che in gara ho fatto il secondo miglior tempo della mia batteria.. nn so se è vero- (33.6)

mio compagno di squadra, christopher, partiva sesto nella prima batteria ed è arrivato quarto!!! tenendosi dietro vargas i due ultimi giri, in effetti vargas era caduto, ha rimontato facendo il nuovo record della pista (30.29) e arrivato dietro a Cri non è riuscito a passarlo e Cri è stato davvero bravissimo!!!!!!!!!
(ciò conferma che se uno è bravo a chiudere è veramentme difficile passare gli avversari...)

undicipari 27-11-06 12: 11

Col cavolo che ti dico quando torno a Galliano, se hai girato in 33.6 mi darai una paga vergognosa!
Meno male che avevi fatto pena…:smt150
Galliano è la pista + vicina a casa e quella che preferisco, se non nevica a breve penso di tornare i primi di dicembre (altrimenti vai di snow)!
Dai che se corri a San Mauro ne svernici diversi!

alien 27-11-06 13: 07

ciao io cero! decimo nel primo gruppo. prima gara li a galiano mi è piaciuta anche se era la seconda volta che giravo li!!
però contento anche della dm che è solo la 4° uscita prima grc! in prova o girato in 32,8 ma in gara nn so. dove potrei guardare per impararlo, lo metteranno nel sito?

lelerimini 27-11-06 13: 34

ciao lulu,c'ero anche io ieri non so se ti ricordi ero nel tuo gruppo,sono amico di quello che è arrivato prima di te.te pensa che io ieri fino all'ultimo giro ero ottavo poi uno scorretto con la dm grigia nella staccata del rettilineo mi ha tirato fuori dandomi una ginocchiata cosi,sono arrivato ultimo........spero di rifarmi a s.mauro il 10 dicembre e sicuramente faro meglio.dai miraccomando partecipa anche te a s.mauro che ci divertiamo tutti assieme.

lulu19 27-11-06 13: 38

si si ho capito chi sei. penso che ci sarò ankio a san mauro, se riesco a migliorare bene lì. vedremo.
ma devo imparare a partire bene!!

millennio 27-11-06 15: 30

ciao lulu sei ancora arrabbiata per la gara? :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18.