![]() |
Domenica 3/12 a Clenia
Domenica 3 apre alle minimoto ( FINALMENTE ) la pista di Clenia , vicino a Cividale del Friuli.
Il circuito è molto veloce , tipo Jesolo Se la partecipazione sarà numerosa i proprietari potrebbero diventare più disponibili e la concederebbero ogni tanto . Intanto vediamo di beccarci tutti lì e far baldoria ! :smt124 Mandi Massi |
io,come ti ho gia detto,dovrei esserci..cmq ci becchiamo dopo!
|
>io,come ti ho gia detto,dovrei esserci..
GLLLLAAANDEEEE !!!!!!!!!!!! :smt124 Ma vieni per farti sverniciare dal Ferra , ora che c'ha il supermotore sul supertelaio? :smt141 >cmq ci becchiamo dopo! Vengo a fare un giro , ma non giro che ho la mini a pezzi che gli ho verniciato il telaio , non credo di rimontarla in tempo ... A che ora sei li'? Mandi Massi |
all una..anche xke devo affiggere il regolamento,dare una pulita e rodare un altra frizione (visto che ieri la zocchi in carboni appena rodata si è scollata...)
|
Quote:
|
>(visto che ieri la zocchi in carboni appena rodata si è scollata...)
Orcozzio ... l'avevi presa a Udine ? Mandi Massi |
>taci va che mi sotterra.... mezzo secondo in meno di me al giro...
:smt150 :smt150 :smt150 :smt150 > :-( e alex viaggia come me adesso...se nn meglio.. E lui c'ha pure la DM con telaio cinese ed i cerchi in plastica ! > :-( sono in rovina!!! ;-) Un uomo finito ... Urge intervento riparatorio ! Mandi massi |
(adesso mi prendono a calci) Io non ci sono domenica prox..... sono...... via!:smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt124
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 50. |