![]() |
misura strana molle frizione Z1
ciao a tutti
dopo la mia prima uscita con la mia nuova Z1 MKII sono tornato a casa a fare un po' di check-up. 1:viti che mantengono la corona svitate.....una mi ha "limato" il forcellone dietro 2:carburatore sporco anzi sporchissimo tanto che riuscivo a girare solo con l'aria tirata 3:circuito acqua molto sporco(color ruggine) anche dopo 3 lavaggi l'ultimo check-up da fare era la frizione...ho misurato con il calibro le distanza delle molle ma è una misura un po' a sé.... vi spiego.....facendo la lettura dalla base della molla alla rondella ho,originali,15,5mm. ma è possibile??? non riuscirei mai a portare alla misura di 20 m come è scritto sul libretto dei cinesini.... grazie a tutti |
nessuno ha mai regolato la frizione z1???
non ci credo :) |
Quote:
Cambia la misura perchè le molle z1 sono più corte del solito. |
grazie per l'info.
se misuro la lunghezza della molle in effetti ho circa 5mm in meno. se misuro dalla base che sostiene la molla allora sono vicino ai 20mm. quindi la lunghezza delle molle è di circa 5mm inferiore?? grazie |
ciao, in effetti le molle originali sono un pò bislacche...io però continuo ad usare con con buone prestazioni la frizia originale
basta solo entrare un pò nella logica delle molle...adesso dovrei essere attorno ai 13-14mm di lunghezza:smt132 |
grazie per l'info!!!!!
qiondi dovrei tirare di circa un mm dall'originale.... ok....grazie....provero' così almeno posso rimontare tutto e provare.... grazie ancora:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16. |