![]() |
marmitta
come potrei ritoccare la marma originale per farla andare un po di +? ho visto che nn ce ne sono di marme per minicross
|
non saprei proprio come fare io sò che a le mini cinesi aria basta accorciare un pò la strozzatura e poi tagliare la pancie per poi aggiungere un pezzo per farla diventare più lunga...ciao!!!!:)
|
nessuno mi può aiutare?
|
prova a fare qualche cosa di artigianale pensa su quella cosa che ho detto...ciao!!!!!!!
|
avevo pensato di accorciare la parte finale prima del silenziatore
|
se non ricordo male devi allargare la pancia però non sono sicuro
|
Ma se è un cross come fara sto povero a metterci le marmitte per le mini da strada?
Mi dispiace amico, ma devi creartene una tu... Comunque ho un crossettino anche io, la pancia è sotto al motore, e poi da lì parte il tubo che porta al silenziatore sotto la coda... ecco, taglia via tutto quel tubo e fai uscire il finale di lato e non sotto la coda, forse qualcosa ci guadagnbi in prestazioni... |
sul minimotard che avevo io la marma passava sopra e ci stavano le stesse marme di una da strada....prova a postare delle foto
|
il motardino l'ho pure quello.
Ci credo che vanno bene quello per le mini da strada, il blocco motore e tutta la trasmissione è la stessa... |
allarga la pancia.
al max 10 cm in tutto. non di + perchè perdi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 37. |