![]() |
Aiuto x acquisto prima PIT
Ciao a tutti sono un nuovo acquisto del forum e un novellino ma proprio novellino x quanto riguarda le minimoto, pitbike, quindi nn arrabbiatevi troppo con me :smt121 .
Sicuramente avete gia parlato di questa pit xchè ho letto qualcosa in questo forum, solo che poi quando mi sono iscritto nn sono più riuscito a trovare i messaggi che avete gia postato ( scrivete una CIFRA... :smt127 ). Allora la pit in questione è quella di informatica x te che ora costa 199€ + 49.99 di spese di spedizione. http://stores.ebay.it/INFORMATICAPER...dZ2QQpZ4QQtZkm Premetto che l'utilizzo sarà prettamente in parcheggi o zone poco accesibili da gente e giusto nei week end. le mie domande sono: 1_ qualcuno di voi l'ha acquistata? Se si, come va? 2_ potrò montarci le ruote da strada x farla diventare motard? 3_ ho letto qualcosa sul cambio "rotativo", mi sembra nn so se si dice rotativo, cmq che passa dalla 4° alla 1° è vero? è pericoloso? Lascio qualche domanda x dopo, così giusto x rendere la conversazione + interessante :smt047 |
ciao benvenuto!! :si: :si:
allura guarda io sono entrato da poco nel mondo dei pit bike ma ho gia ben kiare alkune cose!! 1) se devi fare solo il mona nei prcheggi o andare x i campi a fare due sgarfate la moto va piu che bene!:smt136 2)se devi andare in qualke pista allora la moto non va proprio bene! :no: dopo 5 giri che capisci come girare sei gia deluso da prestazioni, motore, sospensioni ecc! :x Come in tutte le cose ma qui vale molto come concetto CHI PIU SPENDE MENO SPENDE! questo xke le moto sono cinesi, se non fai manutenzione continua cadono a pezzi! :smt155 (cade a pezzi una orion da 800 euro figurati una da 199 [senza disprezzare era un esempio]) 3)i cerchi li puoi montare solo che devi trovare quelli che si adattano senza fare modifiche a pistre attacchi pinze ecc! :smt132 4)quella del cambio non lo so in quanto non ho avuto di sti problematiche! :smt150 |
ciao e benvenuto do pienamente ragione a ginger 29 io le lascerei proprio perdere...punta almeno ad una orion che mi sembra per cominciare un ottima via di mezzo spesa/resa..poi dipende sempre dall'uso che ne fai....se sei di milano domenica fa una scappata a moncalieri ci dovrebbe essere un pò di tutto....
|
quoto Ginge!
|
io ne ho comperato una da 330 euro e devo dire che per iniziare va + che bene, l'ho già tartassata a dovere e va benissimo (io sono 110 kg), poi se vedo che mi piace passo a roba seria.
per me fai bene a prendere quella di infor... oppure tipo la mia www.xtec.it poi se ti piace e decidi che tipologia vuoi (cross, freestyle, motard) te ne prendi una coi fiocchi. |
visto che sei di milano... se ti và , puoi passare a trovarci....
Siamo a 10 Minuti dall'Uscita A4 di Capriate . DMB import srl Brignano Gera D'adda ( BG ) cosi' ne parliamo un po' e ti mostro le differenze dei modelli e di prezzi !!! |
Ho gia visto il tuo sito, ma il mio budget arriva al massimo a 350/400€
Infatti ero indeciso proprio xchè x l'utilizzo che devo farne nn sapevo dove indirizzarmi poi ho trovato quella di informatica... su ebay e volevo avere qualche info. Nn sapevo neanche dell'esistenza delle pit bike (l'ho scoperto 2 giorni fa), guardando i video di americani che fanno impennate con le mini mi sono guardato un po' intorno e ho dedotto che fossero pit e quindi la volevo provare, poi ho visto i prezzi e :smt090. In realta io vorrei quelle che loro usano in quei video, ma penso proprio che siano pit, quindi trovata quella su ebay pensavo d fare un affare |
vai con quella di informatica, chiedi a gnassu che l'ha presa
|
Quote:
|
che è il we?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 36. |