![]() |
la mia non va
ciao ragazzi....ho praticamente finito la mia polini dopo aver cambiato:cuscinetti di banco,frizione e campana polini,chiavetta lato frizione,lamelle polini 0,35,pignone da 6,gabbia rullo,marmitta racing ed ho raccordato il cilindro con i carter!!!!la midi e sicuramente migliore in confronto a prima ma ha problemi di accelerazione esco di curva e non da la spinta che dovrebbe pero allunga piu che bene?io penso sia dovuto al carburatore che ancora non ho cambiato e che e stato montato cosi come era e con lo spruzzo originale dato che non ne ho potuto montare un altro perche la filettatura e differente!!!voi che ne dite?pensate abbia ragione o puo avere qualche altro problema?
|
i gigleur li puoi montare basta passarli con la filiera
|
Se monti un 18 phbg con collettore e filtro la mini cambia totalmente :si: .
MIDImidi87: che marmitta gli hai messo :teach: ? |
info
la marmitta non so che marca e ma e perfetta per la potrei mettere una foto ma non riesco ad inserirla....cmq volevo mettere un 15 visto il prezzo del 18!!!inoltre volevo sapere se montando il15 devo per forza cambiare il collettore o se posso adattare quello originale?
|
|
info
ciao...di sicuro ne capisci piu di me!!!cmq quale lamelle mi consigli?inoltre sai se cambiando il carburatore con un 15 devo per forza cambiare il collettore o va bene anche l'originale?grazie
|
Midi, se monti solo il 18 o 15 come carb. le lamelle mettile di 0.30 mentre se fai altre modifiche come travasi, frizione, scarico allora le puoi anche mettere di 0.35.
Il collettore originale penso nn vada bene xchè se nn ricordo male ha l'attacco maschio che è come l'attacco maschio dell carb 18 e quindi nn va bene xchè ci vuole maschio-femmina o al limite prendi il carb. di www.pocketbikepassion.it e dovrebbe andare bene anche con un collettore nuovo + grande và meglio. |
info
gia i travasi sono stati raccordati, cuscinetti cambiati,frrizione marmitta ecc.(scritto a inizio topic)ma accelerazione poca e allunga piu che bene
|
2 cose:
che rapporti monti? quanto pesi? :bye: |
Quote:
quoto e straquoto, se vuoi più tiro in basso cambia lamelle con le 0.3 o al massimo 0.25 io l'ho fatto e ti assicuro che senti la differenza ciau ne. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 03. |