Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica alla pista d'oro di tivoli (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/18785-domenica-pista-doro-tivoli.html)

Gem#18 24-11-06 10: 07

domenica alla pista d'oro di tivoli

ragazzi propongo di andare a provare questa pista nel fine settimana anke perchè quasi tutti torricola l'hanno imparata a memoria tanto da saper girare di sera anche con le luci spente!
so che qualcuno è gia andato e quindi volevo sapere i rapporti che si usano sul quel tracciato

rm minimoto 24-11-06 10: 55

la pista e' bella ,io ci correvo con i kart , ma pultroppo l'asfalto fa ca....re
per girare bene ci si dovrebbe andare con i motard :smt146

Maurizio#13 24-11-06 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 239685)
ragazzi propongo di andare a provare questa pista nel fine settimana anke perchè quasi tutti torricola l'hanno imparata a memoria tanto da saper girare di sera anche con le luci spente!
so che qualcuno è gia andato e quindi volevo sapere i rapporti che si usano sul quel tracciato

Ciao Gem, perche' domen ica invece di andare alla pista d oro non vieni a fiano romano per il trofeo cittadino???
dai su che ci divertiamo! io saro' su sabato a vedere com e' la pista:smt132

bluflash 24-11-06 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 239715)
Ciao Gem, perche' domen ica invece di andare alla pista d oro non vieni a fiano romano per il trofeo cittadino???
dai su che ci divertiamo! io saro' su sabato a vedere com e' la pista:smt132

Oramai ti sei dato alle competizioni:smt146 :smt146 io invece dopo 3 settimane di assenza tornero' a Torricola.....peccato che non vieni:)
Gia' quando giravo in kart alla pista d'oro l'asfalto faceva abbastanza schifo....figuriamoci dopo 10 anni......

Gem#18 24-11-06 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 239728)
Oramai ti sei dato alle competizioni:smt146 :smt146 io invece dopo 3 settimane di assenza tornero' a Torricola.....peccato che non vieni:)
Gia' quando giravo in kart alla pista d'oro l'asfalto faceva abbastanza schifo....figuriamoci dopo 10 anni......

dite ke è mejo ke lascio stare? me ne hanno parlato bene pero bho un tentativo lo farei
forse è mejo se ci vado domani cosi magari domenica vado a fiano a trovare il buon maurizio

bluflash 24-11-06 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 239749)
dite ke è mejo ke lascio stare? me ne hanno parlato bene pero bho un tentativo lo farei
forse è mejo se ci vado domani cosi magari domenica vado a fiano a trovare il buon maurizio

Magari un salto a vedere com'e' puoi farlo....pero' se 10 anni fa era messo male ho paura che adesso c'e' da fare lo slalom gigante:smt146 peccato perche' sarebbe una buona alternativa e' anche molto vicina a casa mia

mattia90 24-11-06 13: 32

l'altra volta sono passato alla pista d'oro per vedere com'era....raga è bellissima, peccato per l'asfalto!

Numero1 24-11-06 13: 41

dai organizziamo,gem io sabato o comenica volevo andare a torricola ma se vai alla pista d'oro fammi sapere!cosi mi organizzo anche con i rapporti!fino a 7-66 già ce l'ho disponibili!oppure sabato vado a dare un'okiata con maurizio a fiano cosi provo la mini e la frizione,per la gara nn so....

manu84 24-11-06 13: 47

azz allora domani molti di voi non ci saranno...pista libera...domani di sicuro vado a torricola! No vabbè spero che qualcuno di voi venga lo stesso così facciamo bagarre!

Numero1 24-11-06 13: 53

manu me sa che se nn vado a fiano vengo!ho voglia di girare un po ultimamente con i problemi che mi ha dato la mini nn ho girato molto,tra carburazione e frizione è un mese e mezzo che nn giro come si deve!ero tentato anche dalla gara a fiano ma se fai la gara stai tutto il giorno li per poi girare solo pochi minuti!e senza goderti la pista!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 33.