![]() |
Quanti cavalli puo' avere?????
Salve a tutti.Sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda.Ho preso il motore della mia cinese,l'ho aperto,ho lucidato i carter(internamente),ho sostituito i cuscinetti del carter con 2 sfk,ho sostituito i paraolii,ho montato un albero a spalle piene,un big bore a 5 travasi testa piatta e scomposta e scarico allargato,pacco lamellare modificato(ho tolto il traversino centrale)e lamella monopetalo polini da 0,25mm,carburatore da 14 pari(almeno credo)con filtro a cono,frizione 2 masse regolabile molle rosse,campana cromata ventilata con copri pignone(6dt),volano alleggerito(ho tolto due allette si e una no),chiavette d'anticipo 10 gradi e pullstart in alluminio e per ultimo ho adattato una marmitta di una blata r a liquido.Ora la mia domanda e':A quanti cv posso essere arrivato?
Un rigraziamento anticipato a chi mi dara' un eventuale risposta |
max 4cv penso
|
si, massimo 4!
|
4 o proprio a dir tanto 4.5, non di piu'.
Ciao |
la soglia per le aria e sempre fra i 4 /5 massimali...
|
4 o 5 piu o meno!!
|
piu' 4 che 5 ;):D
|
Grazie x la risposta.Questo fine settimana la provo e vedo che risultati ho ottenuto.Speravo di farla diventare almeno competitiva con le blata r che ho,xche' non voglio(ancora)far andare mio nipote su una liquido.
|
bella tetzuo...provala e poi facci sapere come va...sono curioso dato che più o meno sto apportando quelle modifiche ma non ho ancora ultimato l'opera...
|
sarò il solito critico e rompipalle di turno...(vedi discussione sulle marmitte :lol: )
ma come fate a sparare sti numeri? qualcuno l'ha provata sul banco a rulli? e se invece di 4 fossero 10 oppure 2? aspetto vostre risposte! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 40. |