![]() |
Acquisto minimoto
Ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare questa mini
http://www.capadif.com/product_info.php?products_id=878 ed essendo un neofita, vorrei avere qualche consiglio che ne dite? Marco |
per cominciare penso vada molto bene...
|
per il prezzo?
è buono? spedita viene sui 440 |
il prezzo è anke buonino...G1...metti in conto un po di lavoro per renderla affidabile!!
|
....un pò di lavoro in che senso?
Hai dei doc che spiegano quello che c'è da fare su una cinese?...o dirmi dove lo posso trovare? grazie Marco |
ciao allora secondo me e' un ottima motina ma secondo me coloro che cominciano il motore reverse e un bel ditino nel sederino visto la complessita' delle funzionalita' e dei pezzi che costano un'occhio...
anke io ho una mini reverse e ti diro'..devi metterci parecchio olio di gomito... i lavori da fare sono cambiare i cuscinetti dell'albero motore comprare la viteria italiana xke quelle cinesi nn valgono 0,01cent € cambiare le pinze dei freni xke quelli cinesi nn valgono tanto meno...ah dimenticavo anke i paraoli... |
....non mi piace il ditino nel sederino...!!!
Cosa mi consiglieresti di più "semplice"? |
ho sentito parecchia gente che si trova bene con le z1 mk
oopure con la C1..non so poi fai te.! |
hihihihi.....
vai di Z1 o Banshee, sse vuoi risparmiare r. blata, c'è da fare anche li, ma di meno e vanno più forte.... hihihih ( qui mi fucilano ) e soprattutto hanno il motore classico non reverse. unica cosa della GP3 è che è secondo me esteticamente è ls migliore....... |
si ma ha specificato che i ditinini nn li vuole quindi vai come ti ho detto z1 o r blata...e vai tranqui cambi solo quei 2 pezzi che ti ho detto viti,cuscinetti,paraoli..e vai...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |