![]() |
consumi C1
salve a tutti si parla molto spesso di consumi in pieni, vorrei sapere effettivamente con un pieno quanto tempo si gira? ovviamente con rep blata originale, e le gomme t 41 quanto durano? sempre in tempi di utilizzo
|
dipende molto dall'impiego che ne fai...per i consumi....cambiando piste ho notato un cambiamento consistevole...la blat@ come del resto tutte le mini a liquido,soffre un pò il prolungato esercizio agli alti regimi è lì che ha i maggiori consumi..con un pieno in media io ci giro 25-30 minuti.Faccio quasi meno con le gomme...per adesso ho usato le intermedie soft e ho fatto fuori il treno originale + altri 2...su una decina di pieni quindi..in pocopiù di 5 ore.Le t41 oltre ad avere una buona tenute...sembrerebbe che durino di +.(dati relativi al mio stile di guida peso ecc quindi molto indicativi) :teach:
|
:doh: azzz una bella spesiuccia non tanto per la benza ma per le gomme :no:
|
Sulla mia Dm, un treno di T40 è durato due mesi.......
|
Quote:
|
Fidati, che tiro come un dannato e sono andato se non proprio tutti i sab e dom, ma quasi più le sere in settimana. Mi sembra che ho fatto sulle 16-18 uscite.
|
io le t41 le avrò usate una decina di uscite e son ankora buone :si:
|
azz allora io con la mescola B ci giro un anno :rotfl:
|
bè dipende sempre dalla guida..se sei un maniko le fai fuori in poko anke quelle :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 08. |