![]() |
massette bzm hi tech che si scollano che schifo.....
ciao a tutti questa è gia la seconda che scolla.premetto che rodo le massette con un giorno a bassi giri il tutto con moltissima calma una volta rodate le stringi e dopo un po di giri il ferodo si stacca.......sono rimaso deluso da bzm,il materiale è ottimo ma la colla fa ddavero pietà..........ciao a tutti!!!
|
Nn sei il solo....ne ho sentite di masse HT scollarsi.....:smt141
|
Con tutto quello che le paghiamo, dovrebbero almeno avere una forma di garanzia!
Anche breve ma!!!! A me non è mai successo anche se premetto che hitech non ho mai usato! Vi posso dare un consiglio! CARBONIO! Duratura e molto performante! |
A senso unico: Zocchi Carbonio (quelle nuove con superficie del ferodo allungata).
Anche le polini standard sono mooolto + longeve... |
zocchi ad esempio sostituisce le massette che si scollano
cmq io personalmente ne ho viste alcune scollarsi (hi tech) ma ne ho viste tante altre tenere e reggere tarature nell'ordine del 9500-10000 giri senza fare una grinza, comprese le mie carbonio (sempre bzm) che son durate più di una dozzina di uscite sempre con un buon grip e con tarature spesso sballate |
Ma anche bzm sostituisce, le dai al tuo rivenditore che le spedisca alla bzm
Il mio rivenditore circa 3-4 mesi fa ne aveva una bella scatola di frizioni bzm scollate da spedire...... A me sono arrivate |
succede succede,certo è che con le hi-tech ci sono stati maggiori casi..
io mi sono trovato bene con le zocchi carbonio e anche zpf carbonio |
è capitato anche a me per 2 volte,me l'hanno sostituite senza problemi.cmq sapevo che solo le frizioni fatte nel primo semestre avevano qst problema poi è stato risolto,infatti ho 2 masse bzm in carbonio sulla moto della mia ragazza e non fanno una piega(sgrat sgrat)
|
Quote:
:-(((( |
Ne ho viste troppe di hi tech scollarsi... non le monterò mai! le zocchi carbon che ho avranno una dozzina di uscite con taratura 9000 giri e sono come nuove... non si consumano mai! Con un buon setup si riesce ad avere anche buone performance ma mai come una mescola morbida anche se durano poco... per chi gira per divertirsi le consiglio. per le gare invece meglio qualche mascola più morbida
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |