![]() |
Aiutate La Mia Mk5 !!!
Mi è appena arrivata la mia MK5 NUOVA che ho fatto arrivare dalla germania per sostituire la mia MK2 ....A parte una serie di orrori per quanto riguarda la vernice del cupolino e della carena sottosella....Che già mi avevano fatto arrabbiare...A parte che il tipo si è scordato di mandarmi gli adesivi...ORA il prblema più grande è che stà moto non vuole partire !!! Ho controllato la corrente arriva ... Secondo voi che cosa cavolo può avere questo bidone ??? In 2 giorni che provo non ha fatto manco un accenno a partire...
|
la carburazione?
|
apri il rubinetto della benzina dovrebbe essere vicino al carburatore una levetta bianca mettila dritta...almeno con la mia vecchia mk2 era così...
|
se proprio non si accende o si accende e dopo 2 secondi si spegne può essere rotto il rubinetto della benzina ke deve essere proprio rimosso...
|
prova mettendo la benza nel cilindro,se la corrente arriva deve partire!
|
Quote:
Ce la rimetti, ricolleghi la bobina alla candela e dai di corda, se corrente arriva deve accendersi per forza |
Mi è successa la stessa cosa.
Smonta il rubinetto della benzina e controlla il gommino interno: sicuramente si è attorcigliato, girato o danneggiato. Io ho rimosso il gommino e messo un OR dello stesso diametro, in modo che il rubinetto originale sia sempre aperto qualunque sia la posizione della levetta bianca, e ne ho aggiunto uno "serio" a monte. |
Grazie a tutti ho trovato il problema !!!!!!
IL CINESE AVEVA DIMENTICATO DI COLLEGARE IL CAVO DELLA MASSA AL TELAIO !!! COSI' IL CIRCUITO NON SI CHIUDEVA !!!! STI CINESI !!!!!!!!!!!!!!! |
La mia è uguale alla tua e avevo lo stesso problema,quando è arrivata non partiva,ci ho messo due giorni per capire che il foro del getto era chiuso in fondo !!!!! :x
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 06. |