![]() |
Vuoi diventare Tester per MinimotoVR?
MinimotoVr apre una nuova sezione destinata ai VOSTRI TEST.
inviando una nuova discussione (http://www.minimotovrforum.it/area-upload-guide-e-test/) potrete presentare,testare ed esprimere la VOSTRA opinione sulla VOSTRA minimoto,su un nuovo componente ma anche su un servizio.Le discussioni saranno visibili solo allo staff e all'autore che decideranno insieme eventuali correzioni o modifiche prima della pubblicazione.Se l'articolo che avete in mente è già stato pubblicato non disperate c'è sempre la possibilità di aggiungere una seconda opinione semplicemente copiando il titolo del test a cui volete partecipare i con l'aggiunta della dicitura [SECONDA OPINIONE] Ogni articolo dovra essere in italiano corretto e possibilmente con foto Lo staff declina ogni resposabilità sul contenuto degli articoli |
nessuno è interessato?
|
posso farlo io....!
|
Quote:
Quindi non c'è molto da recensire, però potrebbe essere un buon inizio. Se hai consigli da darmi, sai dove trovarmi.:cool: Grazie e ciao |
Quote:
|
Quote:
Cmq complimenti: è scritto bene. Ho capito come è fatta una blata anche se non ne ho mai vita una da "vicino vicino":smt146 |
Quote:
Sul forum abbiamo più o meno tutti le solite mini! La tua invece si stacca dalla massa! a me personalmente a incuriosito molto! Complimenti! |
la stesura del test può essere fatta in + riprese,poi ci pensiamo noi a far un testo unico.ogni cambiamento verrà deciso cn l'utente.
|
ragazzi, forse non avete capito: il "tester" non e' una nuova figura del forum, non viene selezionata, non viene reclutata.
Tutti siete potenziali tester, basta avere voglia di scrivere un po', di essere un po' obbiettivi nei giudizi, fare qualche foto e usare un'italiano corretto e non quello degli sms ;) Per il resto l'unica cosa che noi "valutiamo" e' il vostro testo, che verra' pubblicato dopo approvazione degli admin e correzioni, concordate con l'autore. Quindi non aspettate di essere contattati da noi: se volete fare un test fatelo e postatelo nella sezione apposita' |
e pure io
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |