![]() |
cerchi x orion 29
ciao ragazzi vorrei trasformare la mia orion 29 in motard cambiandoli i cerchi
adesso in versione motard la usavo con i cerchi originali 12" / 14" dove posso trovare i cerchi x la orion 29? oltre sport toys che non mi hanno risposto alle mie 3 mail..... (ma i cerchi della sport toys sono buoni o sono una fuffa? ) vorrei un vostro aiuto...... |
hai provato a chiamare al telefono? è sempre il modo più diretto, le email non si sa mai se arrivano o no
|
Quote:
ma cavolo...voglio comprare una loro moto e ti trattano cosi???? nn mi sembra giusto!!!!!!!!!!!!!!!!! |
se vuoi ho dei cerchi da 12".........................................
|
a me hanno sempre risposto alle e-mail e anche in tempo veloce!
mattia guarda che il signor luigi d'agostini è una persona serissima e disponibile!!! chiama e vedrai che ti darà sempre una riposta esauriente alle tue domande!! |
Quote:
vabbe...al massimo lo chiamo!!!:si: il problema sta nel fatto che non vedo l'ora che arrivino in sede i pit per ordinarne uno...:x |
Quote:
ma è difficile ke non gli siano arrivate 3 mie mail sullo stesso argomento.... e sono passati 10giorni...dalla prima ke glio ho inviato... |
Quote:
ma i cerchi della 27 vanno bene anke sulla 29? ti ho mandato un pm |
Quote:
vabbe...:smt124 |
A me Sport toys ha sempre risposto!!!
Al primo colpo!!! Todoroki se mi dici che i tuoi cerchi vanno bene sulla Orion 29 te li prendo subito anke domani!!!! Mandami una mail a gianluca.822@virgilio.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |