![]() |
secondo voi è normale.......????
ragazzi ho un dubbio , la mia nuova tuta è perfetta come misura lunghezza larghezza spalle e torace ecc, vorrei sapere se è normale che quando sto in piedi la parte inferiore dei pantaloni quindi ginocchiere slider e paratibia non sono aderenti al corpo ma molto lente così come pure le protezioni sulle coscie ma quando mi siedo in sella tutto aderisce al corpo e non si muove + , me se casco e stendo al gamba torna di nuovo tutto lento e non mi protegge +????? :doh: :doh:
scusate se sono stato un poì contorto nella descrizione ma spero si capisca..... Luca |
Tutte le tute se stai in piedi sono un pelo più larghe, devono avere un pelo di tessuto in più per stare quando ti siedi e le tiri. La mia da in piedi è più libera ma le protezioni non si muovono più di tanto.
|
le mie sono proprio libere quando sono in piedi!!
|
Beh magari l'hai presa un pelo più grossa della tua taglia, ma stai tranquillo.... non è che le saponette si rigirano dall'altra parte del ginocchio??? :D
La mia da nuova era stretta, poi dopo 3-4 uscite si è allargata e adattata al mio "gracile" corpicino!!!! E' una 58! |
mi sa che la vendo sta tuta è ben fatta ma la misura non è la mia.....
|
Quante volte l'hai usata?
cmq se non te la senti addosso fai bene! |
mai usata..........ma tanto il tipo della pista non me la cambia..... :doh:
PS grazie Matteo per tu sai cosa :wink: Luca |
Quote:
ps :wink: :wink: spero ti possa essere utile, quando avrò un pò di tempo mi metto a studialo anch'io... :bye: :bye: |
fammi sapere misure e prezzo che magari posso chiedere se piazzarla.. :si:
|
ma non'e che ciai le gambe secche e il corpo grosso? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10. |