![]() |
ciao a tutti mi chiamo luca e sono di torino.sono nuovo da questi parti e spero di trovare qualcuno con cui scambiare dei consigli su queste mini.lavoro in un negozio di preparazioni di scooter ma penso di poter inventarmi qualche cosa anche x questa ?cinese?. x adesso sono riuscito ad adattare un collettore x piaggio zip in modo da poter montare un Dell ?rto 21(forse esagerato)modificando il pacco lamellare con una lamella malossi in carbonio (nera).carburarlo non e stato x niente facile!!!!!! ho cambiato guarnizione gruppo termico da o,3 mm e molle frizione per mini polini rosse da 1,7. in fine ho allungato il polmone originale della marmitta originale della mini.con queste modifiche la mini gira molto piu grintosa e perfette sia negli alti che nei bassi reggimi,provando con scooterone x9 arriva a sfiorare gli 80km/h.prossime modifiche gruppo termico(non so se cambiarlo o lavorare questo??!)marmitta polini for race per zip addattarla alla mini.ciao a tutti e spero prossimamente di mandarvi qualche foto!
|
ciao e benvenuto, anche io sono di Torino
non dirmi che 6 riuscito a carburare il 21 perch? io ? 2 settimane che cerco di carburare il 19 phbg e non sono ancora riuscito a fare un metro :cry: se hai voglia dai uno sguardo al topic ?carburazione da zero? cos? magari puoi darmi qualche consiglio :si: PS dove lavori? io ho un runner 200 con qualche lavoretto fututro da fare :si:, magari ci sentiamo in PM ciao |
ciao bonzo il mio vero lavoro e operaio in fabbrica ma faccio delle ore in un autosalone di macchine in str.Settimo ?Autosantaniello? che negli ultimi anni si occupa di vendita e assistenza si scooter.ottima scelta la tua del runner 200. leggo ?carburazione da zero e poi ti risp.
|
Benvenuto! Anche io sono di Torino!
|
ti ringrazio lorey.
|
ciao luca e benvenuto, volevo sapere ma le molle della frizione che hai messo intendi su quella originale o a 2 masse?
e dove le hai trovate? :) |
sono molle per frizione polini non regolabile e io le ho montate modificandole un po sulla frizione originale. le ho comprate in un negozio di ricambi sono da 1,7(forse sono leggermente troppo dure!) ciao
|
e come vanno?
che modifica hai fatto? |
sicuro che con le 1.7 non slitti un po?, avevo letto che alcuni gi? con le 1.6 avevano dei problemi con i 39cc
|
si hai ragione forse sono esagerate,ma ti dir? che gira veramente molto bene,ho alleggerito la ventola copri volano mantendo il mozzo in mezzo per l accensione a strappo e ho inserito delle ventole in plastica,molto piu leggera dell originale e quindi sicuramente giri in piu al motore, capisci!!devo inventarmi qualcosa per questa frizione tu hai quella a due masse?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 26. |